Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Acquisti su MEDIAWORLD.it???????????

Avete gia provato? Me lo consigliate?

è affidabile?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io non ho mai acquistato prodotti su questo sito, ma sono sicuro che è affidabile..siccome è una catena di negozi molto famosa, almeno in Italia, penso che non abbiano lo scopo di fregarti, perchè senò ci rimettono la faccia..quindi vai sul situro...

comunqeu se vai in negozio direttamente puoi vedere con i tuoi occhi il prodotto, e questo è molto vantaggioso..

se abiti vicino a un Mediaworld, però, ti consiglio di non comprare il prodotto da internet, perchè che sia in internet o nel negozio l' oggetto ha lo stesso costo..e se lo compri in internet ci sono le spese di spedizione....e comunque non sai mai come lo trovi se viane spedito per posta...

ciao!! :D :D

• 1 decennio fa

Non l'ho mai provato, ma penso che sia più che affidabile, l'unico eventuale rischio è che se sei incerto su due prodotti se vai direttamente al negozio li puoi toccare con mano e parlare direttamente con un operatore che ti può aiutare mentre su internet devi essere certo di quello che fai!

• Mirko
    Lv 4
    1 decennio fa

io non lo provato ma penso che sia affidabile perché non penso che sia una truffa loro ci mettono la faccia e possono perdere tantissimi clienti ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.