mi consigliate una tisana contro l'aerofagia?

nn cattiva come quella al finokkio kemi fa skifo e ke nn interferisca con la pillola.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.roseinthewind.com/salute-bellezza/5-con...

    questo sito spiega tutto..

    per le tisane ti consiglia come fare

    oppure ti metto questo link

    http://www.natsabe.it/prodotti/tisane-specifiche/a...

    anche qui ci sono due tisane preparate a posta per questo problema

  • 9 anni fa

    Perché una tisana.....basterebbe un cucchiaino di bicarbonato e avresti subito risolto il problema.

    Ciao ciao.

    PS. Non e per caso che mastichi tante gomme Americane ?? perché sarebbe cosa conosciuta masticando mandi nello stomaco tant'aria.

  • 9 anni fa

    fatti dare un po' di carbone vegetale !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.