Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEstremo OrienteCina · 9 anni fa

Dove si comprano cose tarocche (per lo più di borse) in Cina(Pechino,Xi'an,Shanghai)?

Vorrei comprarmi una borsa di Hermes in Cina, va benissimo se è tarocca perché a me piace la forma e tutto, non mi interessa che sia originale (anche perché, ci aggiungono solo il nome, ma è fatta in Cina o in posti così anche quella originale eh)... So che cose false si trovano facilmente, ma non so DOVE di preciso, e visto che ci devo andare vorrei delle informazioni più dettagliate...!

Aggiornamento:

Gilbert, incentivo mercati "pressochè illegali" anche comprandomi quella con su scritto "Chanel" o "Dior" , frutto del lavoro dei cinesi sottopagati a cui viene aggiunta la patacca della firma.

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao,se vuoi posso aiutarti per quanto riguarda Pechino...a Shanghai e Xi'an non ci son mai stata,mentre a Pechino ci ho vissuto.Ti consiglio due market nei quali vendono dall'abbigliamento all'elettronica e accessori vari...uno grosso e' a Sanlitun dove c'e' il The Village dove c'e' la bar street(e' un grosso centro commerciale all'aperto con varie marche);se vai in questo stai attenta che non ci siano molti occidentali perche' alzano i prezzi,di molto anche.Il consiglio che do sempre a tutti e' quello di andare con qualche cinese(tu scegli cio' che vuoi e loro contrattano il prezzo)o se parli un poco il cinese e' perfetto.Se il prezzo e' troppo alto(anche dopo aver contrattato)tu vai via e loro ti correranno dietro abbassando ulteriormente il prezzo(non salire MAI sopra i 120/150rmb).L'altro e' nella zona del CBD vicino al Soho bianco,lo raggiungi facilmente se riesci ad arrivare al The Place(centro commerciale)o al Soho bianco...li e' meno "battuto" da occidentali ed il prezzo e' un po' piu' basso.Comunque e' migliore quello di Sanlitun come scelta...se vuoi saper la via esatta mandami un messaggio privato che ti do il mio msn e mal che vada ti do info piu' precise.2anni fa per Natale ho comprato a mia madre e a mia sorella borse di Gucci e D&G precise alle originali a 120 l'una...

Fonte/i: Guarda qua(ci son tutti i luoghi quelli che ti dicevo io sono il terzo e sesto) http://beijing-travels.com/beijing_guide/shopping/
  • Anonimo
    3 anni fa

Quando sono andato a Taipei ho prenotato l’hotel su questo sito che ti linko , dopo averne cercati diversi ho visto che ha i prezzi migliori https://tr.im/1eoTv

Se andate a Taipei visitate il Mercato notturno di Shilin per esplorare un tipico mercato tradizionale e provare specialità autentiche, come l'anatra arrosto e la minestra di tagliolini cinesi. Non dimenticate di visitare anche i famosi templi ,ci sonole sculture dei draghi buddisti al Tempio di Longshan e p potrete vedere gli interni del Tempio di Confucio che riflettono la filosofia e la cultura del luogo.

Taipei è la sede di numerosi festival e nel quinto mese lunare, in corrispondenza della festa delle barche drago, potete fotografare le regate tradizionali.

• Anonimo
    9 anni fa

la trovi ovunque,ma la paghi meno quì in Italia,vedendo che sei straniera ti aumentano il prezzo 10 volte in Cina

• 9 anni fa

Incentivi un mercato pressoché illegale dando soldi ai cinesi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.