Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

vero che la maggior parte delle ragazze d'oggi anno i fianchi molli che escono dai pantaloni?

io sono una ragazza ma una delle poche con un fisico compatto

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ok, sta ragazza non sa scrivere in italiano, ma a parte questo, trasuda un sacco di invidia dalle risposte delle altre utenti! Cavolo... non è la fine del mondo se esiste una ragazza magra e soda. Smettetela di fare le iene.

In ogni caso, secondo me questo succede per via dei pantaloni a vita bassa: a forza di portarli hanno creato un po' a tutte queste fastidiose maniglie dell'amore (perchè un indumento indossato ogni giorno può modellare il fisico, specie se si è giovani: pensate ai corsetti o alla pratica delle donne cinesi di fasciarsi i piedi). Infatti, anche le ragazze più magre (gambe e vita sottilissime), hanno un po' di ciccia sui fianchi. Eppure non hanno nessun bisogno di dimagrire! E' semplicemente la forma del proprio corpo. Maledetta vita bassa che ci ha deformate!

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

avrai anche il fisico 'compatto' ma forse quelle con i fianchi 'molli' sanno usare la H.....

• 1 decennio fa

Si scrive "hanno" i fianchi moll ecc... Con la lettere "H"!!! Prima di pensare ai fianchi molli delle altre ragazze impara un pò di lingua italiana! Studia!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so cosa sia peggio...Il fatto che cerchi di farti invidiare per il tuo fisico "compatto" (Io direi smunto) oppure il fatto che tu non sappia scrivere in italiano...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma te li do io i fianchi molli....sai prima di pensare a certe cose, rifletterei sull'uso della lingua italiana....forse il tuo cervello non sarà molto compatto come i tuoi fianchi....mah....

• 1 decennio fa

beh,nemmeno io ho i fianchi molli.e so anche usare la H al contrario di te.come la mettiamo adesso?

• cro_88
    Lv 6
    1 decennio fa

chissà se quelle coi fianchi molli sanno almeno scrivere in italiano

• Vuoi fatti i complimenti??? (Rob 71 sei stato un grande!!)

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Prima di tutto si dice "hanno" l' h non si dimentica e secondo è vero,al giorno oggi ci sono ragazze che hanno i fianchi molli.Ma ti posso dire una cosa:secondo me è molto + carina una ragazza con un po' di fianchi molli(senza esagerare naturalmente) che una ragazza con il fisico compatto

• 1 decennio fa

UQesta domanda è visibilmente provocatoria e senza senso XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.