Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

beagle e Almo nature?

Ciao a tutti, ho un beagle di 3 mesi e mezzo gli ultimi 15 giorni l'ho alimentato cn la royal canin.

Xo adesso ho scoperto ke la royal fa test sugli animali e quindi voglio assolutamente cambiare marca di cibo.

Avevo pensato alla almo nature xke è "naturale" e nn fa test sugli animali.

Secondo voi almo nature va bn o dovrei comprare qualke altra marca???

Grz 1000

PS: se potete scrivetemi anke quanto costano i sakki di crokkette della almo nature e delle altre marke.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Allora,io ho una beagle e da una settimana abbiamo cambiato crocchette! Abbiamo preso quelle delle Almo nature adult medium che a mio parere sono ottime. la mia però ha 7 anni,il tuo è ancora un cucciolo e ha esigenze diverse rispetto a un cane adulto perchè è nella fase dell'accrescimento. Quindi devi orientarti verso le Puppy Medium...ecco gli ingredienti:

    Composizione (Puppy Medium):

    con pollo e riso [2kg, 12kg]: carni di pollo (di cui

    fresche >24%), riso integrale (>19%), farina di glutine di

    mais, olio di pollo, polpa di barbabietola, olio di girasole, erba

    medica, olio di salmone, lievito, timo e salvia, estratto di yucca,

    estratto di tè verde, estratto di semi d’uva, estratti di agrumi,

    minerali e vitamine. Proteine gregge 32%, fibre gregge 3%, grassi

    greggi 20,5%, ceneri gregge 7,5%, umidità 8%. Glucosamina

    solfato 0,55 g/kg, condroitina solfato 0,5 g/kg. Acido folico 2mg/kg.

    4017 kcal/kg.

    Caretteristiche specifiche: Alimentando i cuccioli di

    media taglia con Holistic Croquettes viene garantita

    un’integrazione giornaliera di condroitina solfato e

    glucosamina solfato che partecipera e aiutera allo sviluppo

    corretto delle articolazioni.

    Ottima composizione,non trovi? Il prezzo di listino per il sacco da 12,5 Kg è 64,90 euro,ma lo trovi anche intorno ai 58...ppi si sa,le linee per cuccioli costano sempre di più...

    Un'altra marca che ti consiglio ( alla quale passerò io dopo che ho finito l'attuale sacco di crocchette) è la Natural Trainer. Indicate per il tuo pelosetto sono le Puppy & Junior Medium per Cuccioli di media taglia da 1 a 12/15 mesi :

    INGREDIENTI

    Carne fresca di pollo e tacchino, mais, riso, carne

    disidratata di pollo e tacchino, strutto suino, carne

    disidratata di suino, semi di lino, polpe di barbabietola,

    olio di mais, farina disidratata di pesce, estratto di

    cicoria, F.O.S., lievito di birra, fibra di pisello, vitamine

    e minerali, Alga spirulina, nucleotidi, Cozza Verde

    (Perna canaliculus), estratto di mela, estratto di mirtillo

    nero, sale, colina cloruro, metionina, Vitamina E.

    TENORI ANALITICI S.T.Q.

    Umidità 8,00%, Proteina greggia 30,00%,

    Grassi greggi 16,00%, Fibra grezza 2,20%,

    Ceneri gregge 6,50%, Calcio 1,10%,

    Fosforo 0,90%.

    INTEGRAZIONE VITAMINICO-MINERALE

    (per kg di prodotto)

    Vitamina A 18000 U.I., Vitamina D3 1350 U.I.,

    Vitamina E (alfa-tocoferolo) 265 mg,

    Rame (solfato rameico pentaidrato) 20 mg.

    Ottime anche queste insomma Il costo del sacco da 12,5 kg costa 38 euro.

    http://www.dogsitter.it/it/cani/articoli/trainer/n...

    Quindi direi che il prodotto che ha un miglior rapporto qualità/prezzo!

  • Anonimo
    9 anni fa

    @x paramore, x trovare le natural trainer, vai qui

    http://www.dogsitter.it/it/cani/articoli/index.htm...

    l'almo nature, ha una percentuale bassa di carne, e costa molto

    meglio sono la natural trainer, della novafood, o monge, o club prolife della zoodiaco

    purtroppo i prezzi non li so..

    ma nel link che ho messo sopra, puoi avere un'idea..

    ricorda che il cambio deve essere graduale ovvero mischiale royal con la nuova marca, finchè non metterai solo quella nuova, in 7/10giorni..

  • Anonimo
    9 anni fa

    Almo e Monge sono ottimi e non testati su animali..ricordo che monge cuoce al vapore,quindi è ancora piu' leggero :)

  • .
    Lv 5
    9 anni fa

    ciao, allora se passi alla almo devi mischiare le vecchie crocchette con le nuove e piano piano eliminarle, oltre alle almo nature ci sono le natural trainer molto buone (che io cerco ma non trovo!! ) io alimento i miei 5 cani con almo nature e top energy e mi trovo benissimo.

    Fonte/i: non so i prezzi per sacchi piccoli da 3 /4 Kg perché io compro i sacconi , 3 Kg mi fanno per soli 2 pasti xD . E' anche vero che i prezzi variano da negozio a negozio, io un sacco da 15Kg della top energy nel negozio di fiducia lo pago 28 , quando era chiuso sono andata in un altro e l ho pagato 32€
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.