mairold ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ma perchè le camicie nuove che vendono sono piegate in modo strano con spilli, fermagli e quant'altro?

Trovo odioso e assurdo il modo in cui vengono vendute le camicie. Spilli ovunque, che a volte rovinano anche il tessuto, fermagli e 1.000 pieghe che uno deve strirarla ancor prima di indossarla. Carta e cartone dentro, spille a fermare i bottoni...insomma a mio parere un modo assurdo, ma forse un motivo ci sarà. Qualcuno lo sa?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

voglio far vedere come è bella la camicia piegata in quel modo .... nei negozi dove vado io quando ne prendo una in mano cadono spille , carta e plastica x tenerla ferma ... x me da una parte serve xk è x l'ordine del negozio se no sarebbe un gran macello , ma dall'altra è uno spreco di tempo !tanto la genta la sconcia come vuole alla fine una si stanca di fare acrobazzie x piegare un pezzo di stoffa !!! xDDD

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo che il motivo ce ed e per far in modo che quando esposte mantengano una bella piega. Se fossero tutte stropicciate, con i colli sgualciti, i polsini schiacciati credo che molti

desisterebbero dall'acquistarle. E poi così e comodo per tenerle esposte una sopra l altra e anche quando vendute non sembrano degli straccetti. Solitamente quando si fanno fare su misura gli spillo si riducono ad uno, e le plastiche sono solo sotto al colletto per tenerlo ben rigido, al limite la carta velina.

Saluti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.