10 PUNTI IMPORTANTISSIMO TELEFONINO ANCORA IN GARANZIA C è QUALCOSA ROTTOOOOOOOO?

help!il mio telefonino ha 9 mesi quindi è ancora sotto garanzia anche se ha fatto qualche volo,iri sera l ho messo in carica,mi segnava che stava caricando e fin qui tuto ok,c 'è stato tutta la notte e stamattina quando l ho staccato ho visto che non si era caricato,ma era rimasto a due tacche!volevo sapere secondo voi è rotta la batteria o il carica batterie??un altra cosa essendo che è ancora sotto garanzia secondo voi ottengo qualcosa portando la garanzia e il cell in negozio se il problema è quello??

Aggiornamento:

MA NON è ROTTO IL CELL,NA NON SI RICARICA,NON SI CAPISCE SE è UN PROBLEMA DI BATTERIA O DI CARICABATTERIE

8 risposte

Classificazione
  • Bob
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

Può dipendere dal caricabatterie o dal circuito di ricarica del cellulare, la batteria la escluderei visto che è rimasta a due tacche e, se ho capito bene, il telefono ancora si accende, però magari una controllata anche alla batteria ce la darei.

Portalo dal negoziante dove lo hai comprato, magari ha un altro caricabatterie e/o un'altra batteria per provarlo, se lo porti all'assistenza Nokia te le controllano subito. Se la prova del caricabatterie e della batteria da risultati negativi il problema è ovviamente nel telefono, mi è capitato alcuni mesi fa con un Nokia 5800 nuovo: il telefono non si caricava ma la batteria e il caricabatterie provati su un altro 5800 funzionavano perfettamente. Il problema dipendeva dal circuito di controllo di carica del telefono e me lo hanno sostituito in garanzia.

• 9 anni fa

Controlla se la batteria è inserita bene nel vano batteria. Fatto ciò riprova a metterlo in carica. Se il problema persiste ti conviene portarlo in assistenza perchè loro hanno l'attrezzatura per testare il cell, la batteria e il carica batterie. Per fare delle prove tu, dovresti acquistare la batteria o ila carica batteria, rischiando che poi il problema non è quello...

• 9 anni fa

portalo dove l hai comprato

se ha un problema ti diranno qual è

è se è grave te lo aggiusteranno.

10 punti migliore

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 9 anni fa

Ti do 1 consiglio portalo a far vedere daL venditore e lui t dirà tto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se il cell si e rotto ''da solo'' puo essere riportato e dovrebbero riaggiustartelo o cambiartelo se lo hai rotto tu facendolo cadere nn dovrebbero riaggiustartelo. fai cmq un tentativo e portalo magari te lo aggiustano e buona fortuna!!!

• 9 anni fa

portalo dove l'hai comprato e te lo cambiano

• Anonimo
    9 anni fa

si... forse pagherai le spese di spedizione =1€ ma penso sia il caricabatterie oppure non l'hai agganciato bene..a me è successo

• francy
    Lv 6
    9 anni fa

certo! portalo in negozio con la garanzia e devono per forza aggiustarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.