perchè i tappeti per le cerimonie sono di colore rosso?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    In altri tempi il tappeto rosso veniva usato per accogliere re e regine. Per colorare le stoffe di rosso veniva usato un mollusco a forma di lumaca, e solo i più ricchi si potevano permettere di avere vestiti (o tappeti) interamente colorati di rosso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    perche il rosso e il colore della passione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    perchè le donne non portano il nuvenia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.