-Mirimë- ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Posso usare Allergan crema per parti interne del corpo?

Allergan è una crema per dermatiti pruriginose, io ho un problema di prurito nelle zone intime al limite tra esterno e interno, ma non sono certa che questa crema funzioni...Qualcuno mi può aiutare??

Aggiornamento:

Scusate ho bisogno di sapere se questa è adatta non altri tipi di crema....

3 risposte

Classificazione
  • Bibi
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Non è adatta,ALLERGAN crema non va applicato su zone della pelle con vesciche, su piaghe vive e superfici in via di cicatrizzazione. Evitare il contatto con gli occhi o altre membrane mucose.

    Devi usare una crema specifica x irritazioni vaginali, tipo Vagisil.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Allergan non può essere applicato sulle Mucose quindi non Puoi applicarla internamente alla Vagine. Puoi limitarti sulla parte esterna della Vulva ma stai attenta.

    Ti consiglio di andare in farmacia e farti consigliare un' altra crema =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Vagisil!! e la pratica rosa è risolta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.