Cosa devo fare per fare il modello o il fotomodello?

Come si fa a diventare modello o fotomodello?

Ho 15 anni, sono alto 1.83 e peso 69 kili, di jeans ho la 34.

Sono magro e molto muscoloso, nel senso ke ho prorpio due pettorali ben visibili, e ho le spalle larghe, ma sopprattutto mi sembra da avere la faccia da modello, specialmente quando mi metto i capelli all' indietro per questo ho fatto la domanda.

Volevo sapere cosa si deve fare per iniziare, se cè un età minima prevista, quanto bisogna spendere...

Se servono altre informazioni... ho gli occhi marroni e i capelli biondi... casomai ditemelo ke scriverò altro in seguito

grazie a tutti in anticipo!!!

Aggiornamento:

ahahah, io non sono quello nell' imagine!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ciao,se sei bello come scrivi allora non hai problemi a diventare modello o fotomodello, per diventare modello o fotomodello dovresti rivolgerti ad una agenzia di modelli, oppure io ti dò il link di un sito di una delle più importanti agenzie di moda di milano dove puoi compilare un form da cui poi ti possono contattare : http://www.johncasablancasmilano.com/contattaci-jc... , oppure ti può capitare,come è successo a monica bellucci,che qualche fotografo o proprietario di agenzie di moda ti noti in centro o in qualche negozio della tua città e ti offra qualche opportunità. Spero di esserti stata d' aiuto ciao.

• Anonimo
    9 anni fa

Se sei quello della tua immagine sei bellissimo, potresti fare il fotomodello.

Fonte/i: D:
  • Anonimo
    9 anni fa

per fare il modello devi fare un book, andare in un' agenzia e fare provini e vedere se ti prendono .. credo che funzioni così quel mondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.