Apparecchi per rendere frizzante l'acqua del rubinetto, quali marche?

Ciao, voglio comprare un apparecchio per rendere frizzante l'acqua del rubinetto di casa e non dover più comprare le bottiglie. Quali marche mi consiglia che non ti freghino con i prezzi? (non mi serve un super depuratore, giusto qualcosa che renda gassata l'acqua)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io uso SODASTREAM.L'apparecchio con una bombola l'ho avuto con i punti conad.

La bomboletta di gas , restituendo quella vuota, costa 12€ per una ricarica di 80 litri e quindi un costo di 0,15 al litro. Ora non ho più problemi di trasporto nè di smaltimento dei vuoti.

Inoltre con 20 € ho comperato un apparecchietto per decalcificare, così ho acqua leggera e frizzante subito pronta.

• 1 decennio fa

Credi a me se non hai un consumo elevato , conviene acquistare l'acqua al supermarket quando è in offerta o da qualche grossista / distributore.

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

io ho girato ma credi ancora conviene comprare le bottiglie alla spesa d' acquisto devi comprare le bombolette di gas

• 1 decennio fa

www.sodastream.it/gasatori.php?gclid=CLyPmZXhw6MCFcsf3wodMStBgQ

gira un po', è molto utile quel sito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

lo vorrei sapere anche io.....la volevo fare io sta domanda grazie per non avermi fatto perdere 5 punti xd

• 1 decennio fa

Prova la -Pe.To S.p.A-

So che l'acqua viene molto bollicinosa e ha anche un certo retrogusto di...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.