Rinja ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

I sandali bassi sotto un vestitino vanno bene?

Ciao ragazze! Volevo porvi una domanda.. Secondo voi.. I sandali bassi sotto un vestitino,minigonna o pantaloncini di jeans vanno bene? Naturalmente per il giorno.. La sera si sa,ci vuole il tacco o la zeppa :) Consigliatemi voi :) Sono "alta" 1.60,ma porto una 36/38.. Quindi abbastanza piccolina :)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma certooooo che va beneeee io le scarpe basse le metto anche di sera a dire la verità no perchè non ho stile o altro ma perchè sono piu' comode..soprattutto in estate con le lunghe passeggiate che si fanno ti stanchi subito con i tacchi tranne che è una scarpa comodissima.. comuque sia le scarpe basse che quelle alte vanno sempre bene su tutto..l'importante è saper combinare i colori delle scarpe con quella della borsa o del vestito =) comunque una ragazza è bella anche se indossa scarpe da ginnastica :D spero di esserti stata di aiuto :)

• 1 decennio fa

hai detto bene per il giorno vanno benissimo...sono anke comodi fra l altro!!!

prova anke qll a schiava sono fantastici!!! ;) ma la sera usa il tacco!!!!

• 1 decennio fa

si vanno benissimo per la mattina mentre x la sera dei takki;)

• 1 decennio fa

per il giorno vanno benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sisi, ma meglio dei tacchi

• Anonimo
    1 decennio fa

certo =) più che bene =) anzi meglio bassi che alti durante il giorno!

• 1 decennio fa

Si vanno bene sia x la mattina che x la sera ...

• 1 decennio fa

vanno benissimo per il giorno! :)

• Ariel
    Lv 4
    1 decennio fa

si si certo che vanno bene! indipendentemente dalla tua altezza o altro...spesso sono le scarpe che rendono un vestito o un abbigliamento adatto all'occasione...certo xò abiti da cerimonia a parte!:-)

• 1 decennio fa

si vanno bene =) io metto sempre i sandali bassi sia alla minigonna che a i pantaloncini di jeans

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.