Cerco disegnatore/disegnatrice manga?

Salve a tutti.

Sto cercando un disegnatore o una disegnatrice di manga per iniziare una collaborazione per un eventuale fumetto.

Sono (logicamente) uno scrittore dilettante, ma ho partecipato a diversi corsi di scrittura creativa (l'ultimo la primavera scorsa con lo scrittore Enrico Palandri). Inoltre ho vinto due concorsi di narrativa e ho avuto segnalazioni in concorsi di poesia.

Pertanto mi offro come storiografo/sceneggiatore per quei disegnatori (o disegnatrici) amatoriali che abbiano magari problemi nella realizzazione della storia. La mia specialità è sviluppare la storia da un semplice argomento base (che può essere scelto anche dal mangaka). Sono particolarmente "ispirato" con il genere fantasy :-)

Logicamente non richiedo un grande impegno nè particolare abilità, ma solo voglia di provare l'avventura della realizzazione di un manga!

Se interessati contattatemi rispondendo qui o mandandomi una mail a: Nemora91@live.it

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono, posso darti aiuto.

La mia email: samyperrotta@yahoo.it

Alcune mie opere: http://artcafe.deagostinipassion.com/it/gallery/im...

• 1 decennio fa

mi dispiace sono una frana a disegnare... xò una mia amica cercava uno scrittore .. adesso le faccio sapere ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Eccomi qui!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Sono uno scrittore/disegnatore di manga...ne sto creando uno, iniziato 2 anni fa ed è ancora in via di sviluppo ^^

Sono del genere fantasy ank'io ^^ purkè ci siano combattimenti XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.