Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Salve raga, volevo sapere se esistono pannetti per cani!?

Se esistono volevo sapere se i cani li mantengono o nn li sopportano prp?! grz

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

ma perchè glielo devi mettere????hai un cane vecchio e incontinente, se è un cucciolo ti consiglio di insegnargli a fare la pipi fuori, così eviti di sprecare soldi per la ricerca di pannolini o cose simili.

Comunque esistono quelli da mettere per terra per i cuccioli che ancora non riescono a tenerla per un pò di ore

• Anonimo
    9 anni fa

Ma cosa sono i pannetti per cani??

Se intendi pannolini no non esistono per quanto riguarda pipì e popò esistono per le perdite delle cagne in calore,ma la maggior parte non li tollera e li fa a pezzi.

• 9 anni fa

esistono

Sono delle mutandine con il buco per la coda al cui interno si mette un assorbente che andrà periodicamente cambiato.

Le mutandine sono lavabili

La maggiore o minore tolleranza dipende dal carattere e dall'età del cane (iniziare da piccoli aiuta)

Io consiglio comunque la sterilizzazione che non fa soffrire inutilmente la cagnolina negandole il diritto all'accoppiamento nonostante le si lasci l'istinto e previene un sacco di sindromi ovariche tumorali e infettive.

Fonte/i: Esperienza personale
  • Ethan
    Lv 4
    3 anni fa

Raccomando a chiunque voglia capire come educare il proprio cane questo corso http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?q66Q

Per educazione si intende il processo attraverso il quale il cane apprende le regole di comportamento necessarie per convivere con i proprietari, un buon inserimento nella società umana e un perfetto adattamento alle varie situazioni di vita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Se stai cercando un il miglior modo per addestrare il tuo cane ti raccomando di seguire questo corso http://amorecanino.info

Io ho seguito questo corso e mi ha aiutato tantissimo col mio cane! Lo raccomando a tutti i propriertari di cani

• 9 anni fa

si esistono

• Anonimo
    9 anni fa

esistono dapertutto tranquilli...li trovi specialmente dove portano a lavare il cane o nei negozi da animali ma cè chi li sopporta e chi no dipende dalla razza e da come è abituato il tuo dog ciao

• Anonimo
    9 anni fa

si esistono i pannetti x cani gli ho visti in tv in un programma...

certo li possono sopportare

forse non neavranno in itali credo...xo si puo prendere un pannetto x bimbo tagliare un cerkio x far uscire la coda =)

• non esistono

se esistevano i cani non li sopporterebbero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.