Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 9 anni fa

Cosa sono i guanti da portiere con le stecche? 10 pt?

10 pt a chi me lo spiega nel dettaglio

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    sono guanti che hanno una protezione nelle dita che evita di piegartele o di insaccartele durante un tiro forte, questi guanti però avento queseti supporti perdono qualcosa in presa perchè la mano non è più liberissima di muoversi.. io preferisco quelli senza supporti :)

    Fonte/i: esperienza personale
  • 5 anni fa

    Per qualsiasi prodotto io vado su Amazon per capire, decidere e comprare. Dacci un'occhiata anche tu se vuoi chiarirti le idee http://bit.ly/1HMEeEQ Spero ti serva

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1AJ3J5r .

    Troverai un elenco dei vari tipi di Guanti da portiere con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • 9 anni fa

    Le stecche poste tra il palmo e il dorso servono per impedire movimenti bruschi alle dita. Più o meno tutti i guanti da portiere le hanno..l

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sono quelli da utilizzare quando ti tira roberto carlos, adriano, quagliarella,batistuta...

  • 9 anni fa

    Fanno si che le dita non si pieghino quando ti arriva una pallonata da parare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.