Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

soyan ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

10+10+10 punti!!!!!!!!!!! urgente.?

raga, questo annuncio riguarda tutti coloro che hanno un htc s740 o s730, volevo chiedere quale programma gps usate sul vostro smartphone. perché io ne ho provati tanti e nessuno va bene, quindi se voi ne usate uno sul vostro cell che vi soddisfa vi prego di dirmi la marca e il modello del programma di navigazione.

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho installato Garmin XT sul HTC di mio fratello e funziona bene.

Il programma dovrebbe funzionare bene anche con Windows Mobile 6 del tuo HTC.

Puoi comunque provare a scaricare il programma, le mappe free e i file di supporto da qui:

http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?prod...

Anche sul mio cell. Nokia (Symbian S60 3rd Edition) il navigatore Garmin funziona e le mappe sono dettagliate (anche troppo: una volta mi hanno portato su un viottolo di montagna sempre più stretto e, non riuscendo più a girarmi, ho dovuto fare 1 km in retromarcia).

Meglio di Garmin ci sarebbe il Tom Tom che però da tempo ha abbandonato il mercato dei PDA/Smartphone.

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.