Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

(Sesso)Donne, ho bisogno un vostro consiglio?

Ok, scrivo tante vaccate su Answers, ma per una volta voglio porvi una domanda SERIA che potrebbe sembrare una vaccata come le altre. Vi giuro che voglio il parere di voi donne.

Io e la mia ragazza viviamo piuttosto lontani e ci vediamo - per adesso - solo una volta ogni 1-2 settimane a metà strada. Ci amiamo davvero tanto, e a letto siamo una coppia piuttosto trasgressiva, diciamo pure che siamo due maialini.

Tra qualche giorno ci incontriamo di nuovo e passeremo una lunghissima giornata chiusi in albergo (Hotel Florida, Milano, se volete vi firmo qualche autografo) ed ho in mente di farle in regalo uno di quei falli finti da utilizzare sia quando stiamo insieme, sia quando è da sola.

Mi consigliate di farle questo regalo considerando che:

- Ci amiamo davvero e il sesso (anche se non sembra da quello che scrivo) è secondario nel nostro fantastico rapporto di coppia.

- Lei ne aveva uno piccolino una volta. Quindi presuppongo che non si vergogni.

- Non le regalerei sto coso per evitare che vada con altri come fanno tutto. Mi ha dimostrato più d'una volta che di lei mi posso fidare.

- Non le faccio certo mancare i regali normali, anzi, la amo talmente tanto che le regalerei il mondo se fosse mio.

- Non sono una donna e non so come possa reagire

- E' un regalo di lunga durata, non come una maglietta, una sciarpa, un libro o una scatola di cioccolatini

Allora cosa mi dite donne? Vado avanti o lascio stare e le regalo qualcos'altro?

Grazie a chi mi risponde e ricordate: per una volta questa è una domanda vera!

Aggiornamento:

@ Federica : mi sa che non hai capito proprio niente. Di regali, romanticismo, cene, fiori, cose particolari e inaspettate LA RIEMPIO! Non ho bisogno di consigli su come mantenere un rapporto, me la cavo già piuttosto bene, difatti siamo una coppia felicissima. Io chiedevo tutt'altro...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prova a regalarlo sotto forma di scherzo..non come se è un regalo serio...ma come scherzoso..così se se la dovesse prendere..capisce che è uno scherzo!

• 1 decennio fa

Secondo me, da quello che dici, potresti anche farlo, però fossi in te opterei per qualcosa di più divertente. Adesso non sono affatto pratica di "sex toys" ma sceglierei cmq qualcosa che la diverta, che già aprendo la confezione le faccia fare una bella risata e che magari potreste provare la sera stessa insieme. Un fallo se ne ha bisogno secondo me può prenderselo anche da sola.

• Anonimo
    1 decennio fa

Considerando la trasgressività di questa ragazza e il fatto che già possedeva un vibratore in passato, non dovrebbe shoccarla più di tanto il fatto che tu gliene regali uno.

Però forse potresti prima, per sicurezza, "sondare" il terreno, cercando di capire come portebbe realmente reaglire a un regalo del genere...solo tu la conosci davvero e solo tu puoi trovare il modo adatto.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

non so ma secondo me se a letto siete complici come dici glielo regalerei..io ho dovuto comprarlo per poi proporlo al mio ragazzo(ovviamente per me) perchè quando gliene parlavo non recepiva..

• Anna B
    Lv 6
    1 decennio fa

Secondo me dai troppa importanza a questo fallo...se proprio glielo vuoi regalare a tutti i costi, meglio fare un giro con leggerezza in un sex shop, voi due, e fare acquisti insieme, potrebbe essere piu' stuzzicante. Oppure intorno al fallo, un bracciale in oro e diamanti...questo si che dura nel tempo e vale!

buon divertimento!

• Anonimo
    1 decennio fa

tesoro chiedi consiglio a noi ma solo tu sai come la potrebbe prendere la tua ragazza. La reeazione cambia da donna i donna. A quanto pare avete un bel rapporto quindi non penso che la prenderebbe male. Se lo farebbe il mio ragazzo la prenderei sul ridere ;) Poi se ti è venuta questa idea un motivo ci sarà. Penso che puoi farlo! Buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Se lo vuoi fare sto regalo, fallo. Nient'altro :D

• 1 decennio fa

ti posso dare solo un' opinione: non è certo solo il fallo che caratterizza il fare l'amore con una persona, per cui se lo scopo è evitare tradimenti direi che sei assolutamente "fuori pista" ... immagina di sostituire tutta la magia con un pezzo di plastica!

secondo me ci sono regali più carini di questo, dolci e romantici oppure davvero azzeccati con i suoi gusti musicali o letterari o accessori se ama la moda ... non saprei, io preferirei comunque dei fiori anche se non durano ...

quello che ha forse fa parte di una condivisione con le amiche ... dal mio fidanzato se si tratta di sex toys mi aspetterei qualcosa di più divertente ...

• 1 decennio fa

un altro regalo....

• 1 decennio fa

Ti consiglierei di farle 1altro regalo.....una cs ke fa mlt effetto è un peluche, lo coccola quando ha bisogno di te e non siete insieme........potresti organizzargli una caccia al tesoro in giro per la città qualunque sia partendo da una lettera infilata nella sua cassetta ed ad ogni tappa fargli trovare un regalo insieme al biglietto per la tappa successiva.come regali potresti metterci delle cose che poi indosserà per te la sera a cena in un posto romantico scelto da te.non dimenticare la sera le rose e una dedica che tu stesso le dirai a voce......poi potresti chiamarla e dirgli di prepararsi dovete andare in un posto......la passi a prendere e quando sale in macchina la bendi.....e poi la porti in un posto romanticissimo dove si vede la città illuminata.....metti la vostra canzone....gli togli la benda le dici che la ami.......poi vi sdraiate su un plaid e li le puoi dare anche un regalo....che potrebbe essere un cuscino con la vostra foto e una dedica dietro.....

Fonte/i: meeeeeee
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.