Allora già ho postato questa domanda ma nessuno mi ha risp...mi aiutate????

Allora ho avuto il mio ultimo ciclo il 19 luglio e mi è finito il 24 o 25.. Quindi vuol dire ke il ciclo mi dovrebbe venire tra poco... BENE fino a qui ci siamo... ieri io e il mio ragazzo ci siamo appartati e siccome stavamo senza preservativi... l ho fatto contento e gli ho praticato del sesso... visualizza altro Allora ho avuto il mio ultimo ciclo il 19 luglio e mi è finito il 24 o 25..
Quindi vuol dire ke il ciclo mi dovrebbe venire tra poco...

BENE fino a qui ci siamo...
ieri io e il mio ragazzo ci siamo appartati e siccome stavamo senza preservativi...
l ho fatto contento e gli ho praticato del sesso orale...
premetto che lui non mi ha toccata alle parti intime e non mi ha aperto gli jeans
ma ammetto che mi sono mooooolto eccitataaaaaaa...
Quando sono tornata a casa avevo la mutandina nera....
e mi sono ritrovata una macchia bianca moolto grande sulla mutandina....e poi era gelatinosa...
era perchè ero eccitata??
o perche mi deve arrivare il ciclo????
erano perdite???
aiutooooooooooooo

NOn mi è mai kapitata una kosa del genere....
mi dite kos era??
Aggiorna: allora... merii non mi sn affatto alterata...... e qui si parla di ogni argomento visto che quisi fanno domande di qualunque tipo e si resta anonimi...xkè stanne sicura ke il mio nome non è gabry ok'?? se non sai rispondere a qesto tipo di domande...è meglio ke te ne vai a dormire e vai a giokare kon le... visualizza altro allora...
merii non mi sn affatto alterata......
e qui si parla di ogni argomento visto che quisi fanno domande di qualunque tipo e si resta anonimi...xkè stanne sicura ke il mio nome non è gabry
ok'?? se non sai rispondere a qesto tipo di domande...è meglio ke te ne vai a dormire e vai a giokare kon le bambole ok???????????
Aggiorna 2: si yellow stiamo facendo sul serio...
qualche problemaaaaa???????????????
Aggiorna 3: Big boss forse maiala ci sarà tua mamma
9 risposte 9