Allora già ho postato questa domanda ma nessuno mi ha risp...mi aiutate????

Allora ho avuto il mio ultimo ciclo il 19 luglio e mi è finito il 24 o 25..

Quindi vuol dire ke il ciclo mi dovrebbe venire tra poco...

BENE fino a qui ci siamo...

ieri io e il mio ragazzo ci siamo appartati e siccome stavamo senza preservativi...

l ho fatto contento e gli ho praticato del sesso orale...

premetto che lui non mi ha toccata alle parti intime e non mi ha aperto gli jeans

ma ammetto che mi sono mooooolto eccitataaaaaaa...

Quando sono tornata a casa avevo la mutandina nera....

e mi sono ritrovata una macchia bianca moolto grande sulla mutandina....e poi era gelatinosa...

era perchè ero eccitata??

o perche mi deve arrivare il ciclo????

erano perdite???

aiutooooooooooooo

NOn mi è mai kapitata una kosa del genere....

mi dite kos era??

Aggiornamento:

allora...

merii non mi sn affatto alterata......

e qui si parla di ogni argomento visto che quisi fanno domande di qualunque tipo e si resta anonimi...xkè stanne sicura ke il mio nome non è gabry

ok'?? se non sai rispondere a qesto tipo di domande...è meglio ke te ne vai a dormire e vai a giokare kon le bambole ok???????????

Aggiornamento 2:

si yellow stiamo facendo sul serio...

qualche problemaaaaa???????????????

Aggiornamento 3:

Big boss forse maiala ci sarà tua mamma

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Se non ti ha nemmeno toccata e i jeans ti sono rimasti addosso di sicuro non è niente (:

    Capitano certe perdite quando si è molto eccitate e si rimane "insoddisfatte"...

  • 9 anni fa

    Era una perdita data dal fatto che ti sei eccitata, si!

    Magari era più abbondante perché ti deve venire il ciclo.

    Che cosa pensavi che fosse? Non ti può lasciare incinta con il pensiero, almeno io non ho mai sentito episodi del genere!

  • Anonimo
    9 anni fa

    è normale tranquilla... ed è perchè eri eccitata.. capita :)

  • traquillaaa era xkè eri eccitataaaa ^^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    sì sì è normale.. probabilmente era perchè eri eccitata... ma non c'è da preoccuparsi, anzi è strano che nn ti sia mai successo prima..

  • 9 anni fa

    ma stiamo facendo sul serio qui con questa domanda?

  • 9 anni fa

    tranquillaaa..è il risultato dell'eccitazione..vai tranquilla che è normale che succede così! dovresti preoccuparti se non ci fosse la macchia ;)

  • 9 anni fa

    maiala

  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    KAZZO SEI UN MUFLONE!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.