the big boss ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

pancia flaccida e pelle un po flaccida miglior crema rassodante?

salve vorrei un consiglio mi sapreste consigliarmi una crema rassodante essendo sono dimagrito quasi 50 kg ora mi ritrovo la pelle flaccida ho fatto un anno di palestra è ho visto piccoli risultati ma in alcuni posti mi sa che ci vuole una crema rassodante quale è la migliore ? poi per le smagliature bianche c'è qualche soluzione ? e le docce fredde rassodano la pelle ? grazie 1000 a tutti

4 risposte

Classificazione
  • Cry
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per quanto riguardano le smagliature si possono togliere solo con il laser...

Una crema che funziona è della Garnier

http://blog.leiweb.it/bellezza/files/2010/03/Fluid...

Oppure della Collistar

http://www.profumeriasilvia.com/static/prodotti/pr...

Sì la doccia fredda funziona, ma è meglio non esagerare perché può causare problemi di salute. Ad esempio ai reni!

• 1 decennio fa

io ero dimagrita una decina di chili, e quindi avevo la pancia molliccia.

sono andata in farmacia ed ho preso: LIERAC, BODY 10 LIFT VENTRE.

ti assicuro funziona, mi ha salvato l'estate.

dopo una decina di giorni vedi risultati strabilianti.

te la devi dare due volte al giorno per mi sembra 10 giorni, e poi continui una volta al giorno.

rispetto a tante altre creme (da farmacia), costa abbastanza poco, 20 euro all'incirca, ed inoltre la lierac è una marca buonissima. e quei soldi li vale tutti!!

STRA-CONSIGLIATA.

Spero di esserti stata utile, bacio.

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

se sei dimagrito di 50 kg le creme ti servirebbero a ben poco, dovresti,se puoi, ricorrere alla chirurgia plastica auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

Può darsi che esistano creme rassodanti efficaci ma in questo non posso aiutarti però di dò un consiglio: anche se vedi pochi risultati la palestra non mollarla mai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.