Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Mouse non riconosciuto?

Problema mouse sul portatile?

salve a tutti, ho un compaq cq60 204em con windows xp, ieri sera ho provato a collegare il mouse che utilizzo sul pc fisso, ma il portatile non me l'ha riconosciuto e non riesco a capirne il motivo, il mouse funziona perfettamente sul fisso, e le usb del portatile funzionano sicuramente. magari c'è qualche driver o roba simile da installare? non mi riferisco al mouse (dato che non ne ha, ho anche controllato nella scatola) ma magari driver di periferiche del pc.

help me

ps ho già provato a cambiare porta usb, a riavviare o spegnere il pc.

10 punti a chi mi risolve il problema. grazie

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

una volta collegato il mouse vai in gestione dispositivi ( o periferiche non ricordo esattamente) , sotto l'opzione mouse e altri dispositivi di puntamento fai doppio click sul tuo mouse, poi vai nella scheda driver e fai aggiorna driver, dovrebbe funzionare ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.