? ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Come posso risolvere questo problema che riguarda l' audio con un TV PHILIPS 42" LCD FULL HD?

il problema è che quando guardo un film tipo transformer la vendetta del caduto o altri rumorosi fa un rumore brusco nn so cosa sia!!perfavore qualcuno mi aiuti!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non Solo la tua Philips ma anche altre TV LCD di nuova generazione, si stanno soffermando molto e solo sugli elementi della grafica Video il Full HD la Tecnologia di retroilluminazione EDGE o DIRECT LED, il 3D, ma stanno tralasciando l' Audio che è una cosa essenziale quasi quanto il Video.

Innumerevoli TV Nuove hanno problemi di Audio troppo basso, ho di Sfarfallio e Frastuono nelle casse (come il tuo caso), quando un film manda una scena d' azione tipo sparatorie con scoppi di Bombe ecc.ecc.

Molti Risolvono il problema applicando sistema Audio a parte con amplificatore e Kit completo basi.

Comunque se tu non volessi sostenere un ulteriore spesa, nel momento che un film va in Escandescenza, ho devi portare il livello dell' audio in un tono sotto la media, ho devi modificare nel menù Tv la voce Audio Surround stereo Mono, inserendo Stereo.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.