Ciao ragazzi ma è legale fare così agli animali?

Sono andato in un negozio di animali nelle gabbie di ogni animale sotto le loro zampe c'erano dei dischi e ogni 3 min il disco girava velocissimo e gli animali stavano sopra a girare velocemente poi quando si fermava gli animaletti sopra cadevano sul disco stanchissimi e respirando affannatamente qualcuno... visualizza altro Sono andato in un negozio di animali nelle gabbie di ogni animale sotto le loro zampe c'erano dei dischi
e ogni 3 min il disco girava velocissimo e gli animali stavano sopra a girare velocemente poi quando si fermava gli animaletti sopra cadevano sul disco stanchissimi e respirando affannatamente qualcuno faceva dei versi che sembrava che piangesse alcuni vomitavano alcuni morivano, 2 coniglietti sono morti e quando la gente diceva di smetterla perché avrebbe chiamato la polizia, i commessi e proprietari del negozio dicevano: se vi fanno pena sti animalacci comprateli subito almeno da voi stanno in pace! ma appena veniva la polizia nascondevano tutto ciò che era illegale, a me mi facevano molto pena i coniglietti e le cavie i criceti morivano a palate!! per questo mi sono preso 2 cavie 3 cricetini e un coniglietto, mio fratello si è preso un cincillà e 2 pappagalli mia madre si era quasi messa a piangere!
13 risposte 13