promotion image of download ymail app
Promoted

Voi lo fareste..................................................?

Sono tre anni che continua una storia eterna con un ragazzo. E' stato una specie di amore platonico, non ci siamo neanche mai baciati, accarezzati (anche se parlavamo spesso). Ma i suoi occhi mi danno tutto. E' una cosa inspiegabile, perfino tremo e sudo freddo quando mi guarda. Non prendetemi per una bambina, ho vissuto storie vere e proprie con baci, carezze e molto altro, ma non sono riuscita ad amare nessuno oltre a lui. Lui si vede che gli piacevo perché mi guardava sempre, mi sorrideva. Quando però gli ho detto che mi interessava lui mi ha rifiutata, nonostante ammettesse i suoi sguardi, per l'età (4 anni di differenza.. io quasi 16 al tempo, lui quasi 20). In seguito si è fidanzato con un'altra, ma continuava a guardare me, anche in sua presenza. Dopo mesi pensavo di averlo dimenticato almeno un po', ma l'ho rivisto l'altro giorno. Si è girato a guardarmi tutto il tragitto sorridendo come un ebete. Pochi giorni dopo sono dovuta andare a casa sua per dei libri. E' stato divertente, poi però, quando me ne stavo andando, mi ha passato la borsa dei libri e mi ha stretto la mano senza lasciarla. Io ho capito che non riesco a dimenticarlo nonostante tutto. Lui però è fidanzato e ha la sua convinzione dell'età. Vorrei fare l'ultimo tentativo, ma è un tentativo difficile. Vorrei dargli un bacio e poi scappare, così magari capirebbe qualcosa. Forse è un tentativo stupido, ma vorrei farlo per tentare veramente tutto. E se si tirasse indietro? E la sua ragazza? Voi che fareste?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

credi che lui sia innamorato di questa sua attuale ragazza? sinceramente non è molto giusto per la sua fidanzata che tu vada a baciarlo.. però magari rimarresti sempre con il rimpianto d non aver nemmeno provato..cioè... sarebbe + giusto aspettare che si lasci però questa è una cosa che devi sentire tu..parlare è facile , fare un pò meno ed io non so se riuscirei ad aspettare...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Io dico che se è fidanzato dovresti lasciar perdere il bacio,anche se da come si comporta lui non ci tiene alla sua ragazza.Cmq io penso che se gli parlassi faresti meglio.Spiegagli che vorresti stare con lui,e che l'età non conta perchè tu sei cresciuta.Se lui dice di no,allora lascialo perdere perchè è solo uno sciupafemmine che vuole fare il bellino!!

• goessi
    Lv 4
    10 anni fa

ciao, la differenza di età tra voi due non è tanta, anzi va più che bene.

Io dico che dovrestiprovare a parlare con questo ragazzo: esprimigli i stiu sentimenti e chiedigli se anche lui prova per te quello che tu provi per lui.

E' l'unico modo per sapere davvero che cosa pensa.

• 10 anni fa

dice di no e poi fa di si.... è ovvio che gli interessi ma che cavolo... un minimo di coerenza...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.