promotion image of download ymail app
Promoted

Cos'è lo stereo con Hi-Fi?

Vorrei collegare il mio pc allo stereo, questo ha un attacco come quello delle cuffie dell'mp3, ho provato a collegarlo al computer attravesto questultimo ma non funziona. Lo stereo ha anche Hi-Fi, potrebbe servirmi?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

se vuoi collegare il pc allo stereo per ascoltare su di esso i brani che hai sul pc ti serve un cavo tipo questo:

http://cgi.ebay.it/Cavo-jack-rca-cavo-minijack-a-r...

che collegherai all'uscita cuffie del pc e gli altri spinotti "si chiamano rca" all'amplificatore del tuo stereo

se vuoi collegare lo stereo al pc , non lo puoi fare, o meglio lo puoi fare scollegando i vari lettori cd o altro dall'amplificatore del tuo stereo e collegandoli direttamente al pc "ma in questo caso dovresti avere una scheda audio che accetta segnali di linea stereo"

Forse intendi il wi-fi!?? Nella connessione di cui parli non ti è utile.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

NO...TI SPIEGO SUBITO. IL TUO STEREO HA UN USCITA CUFFIE. ESSENDO UN USCITA NON PUOI DARGLI UN SEGNALE ( COLLEGANDO IL PC) IN ENTRATA DAL PC! DEVI TROVARE NEL RETRO DEI FORI TIPO RCA, DI SOLITO HANNO COLORI ROSSO E BIANCO E POI COMPRARTI UN CAVO DA RCA MASCHIO A SPINOTTO CUFFIE STEREO. CHIEDI INFORMAZIONI PRESSO UN CENTRO HI-FI DELLA TUA ZONA. CIAOO =)

• 10 anni fa

non funziona con l'attacco delle cuffie perchè il pc non ha l'amplificatore e non supporta il tuo stereo. Poi specifica se vuoi utilizzare solo le casse o tutto lo stereo; nel primo caso ti servirebbe un amplificatore, nel secondo caso non saprei dirti ma non credo che si possa fare

• Anonimo
    10 anni fa

Basta comprare la chiavetta hi-fi e dovrebbe funzionare con me funzionava così

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.