Voi lo fareste..................................................?

Sono tre anni che continua una storia eterna con un ragazzo. E' stato una specie di amore platonico, non ci siamo neanche mai baciati, accarezzati (anche se parlavamo spesso). Ma i suoi occhi mi danno tutto. E' una cosa inspiegabile, perfino tremo e sudo freddo quando mi guarda. Non prendetemi per una bambina, ho vissuto storie vere e proprie con baci, carezze e molto altro, ma non sono riuscita ad amare nessuno oltre a lui. Lui si vede che gli piacevo perché mi guardava sempre, mi sorrideva. Quando però gli ho detto che mi interessava lui mi ha rifiutata, nonostante ammettesse i suoi sguardi, per l'età (4 anni di differenza.. io quasi 16 al tempo, lui quasi 20). In seguito si è fidanzato con un'altra, ma continuava a guardare me, anche in sua presenza. Dopo mesi pensavo di averlo dimenticato almeno un po', ma l'ho rivisto l'altro giorno. Si è girato a guardarmi tutto il tragitto sorridendo come un ebete. Pochi giorni dopo sono dovuta andare a casa sua per dei libri. E' stato divertente, poi però, quando me ne stavo andando, mi ha passato la borsa dei libri e mi ha stretto la mano senza lasciarla. Io ho capito che non riesco a dimenticarlo nonostante tutto. Lui però è fidanzato e ha la sua convinzione dell'età. Vorrei fare l'ultimo tentativo, ma è un tentativo difficile. Vorrei dargli un bacio e poi scappare, così magari capirebbe qualcosa. Forse è un tentativo stupido, ma vorrei farlo per tentare veramente tutto. E se si tirasse indietro? E la sua ragazza? Voi che fareste?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bhe a quanto pare siete attratti l'un dall'altro.

magari tu gli interessi, lui te lo vuol far notare ma non fare il primo passo.

non vuole mollare la sua ragazza perchè ha paura delle conseguenze o di trovarsi poi da solo.

avrà tanti motivi.

tu fagli capire che a te interessa un pò, prova a salutarlo baciandolo sulla guancia..fagli capire che gli vuoi bene, o anche di più, e magari lui capisce che prova la stessa cosa...e lascia la sua ragazza...non baciarlo mai a stampo o altro, perchè potresti finire nei guai con la sua ragazza, e poi non sarebbe bello x lei, se lo dovrebbero fare a te?...bisogna provare anche a mettersi nei panni di chi è dietro a una storia.

inizia te, fagli capire che ti attrae, che ti interessa, e sarà lui magari a fare il vero primo passo.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

ascolta il tuo cuore pensa cos'è meglio !!

• Anonimo
    1 decennio fa

Eh, mica facile.

Da una parte è logico che una persona deve pensare ai propri interessi, fregandosene se è causa di infelicità altrui.

Dall'altra è altrettanto logico che certe persone al pensiero di fare una cosa sbagliata (perchè di una cosa sbagliata si tratta) si creino tutta una serie di complessi e sensi di colpa tali da mandare a pùttane i loro progetti prima ancora di vederli realizzati.

Fonte/i: Insomma, stà a te capire se sei in grado di sostenere le conseguenze di quel tuo bacio.
  • la sua fida nn sarà contenta ma segui il cuore

al cuore nn si comanda

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Miri
    Lv 4
    1 decennio fa

daglielo = ) sarebbe dolcissimo *-*

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm...sembra che usi troppa punteggiatura

• Irene
    Lv 7
    1 decennio fa

Non fare mai niente di cui non sei in grado di pagare tutte le possibili conseguenze.

Nel bene o nel male.

• 1 decennio fa

sekondo me prima si devono lasciare

• Anonimo
    1 decennio fa

Si un bacio rubato e vedi come reagisce

secondo me te ne da molti altri

e poi dopo tutto questo tempo a pensare ad un amore platonico, hai resistito a lungo

ti meriti di mettere qualcosa in pratica

o no?!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se lui è fidanzato, sarebbe una cosa da strònza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.