promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 10 anni fa

Ciao...avrei bisogno di una xsona che si intenda di leggi recenti su facebook?

ciao è capitato che una mia amica x divertimento e per divertire gli altri crea immagini con dei pupazzetti e un'altra ragazza l'ha presa e la spaccia sua! posso sapere se lei può oppure no prenderle xkè siccome la mia amica ha kiesto gentilmente di toglierle lei xò ha insistito di no e ha continuato a prendere le immagini e modificarle a suo piacimento! vorrei sapere siccome non vogliamo che lei le prenda se a norma di leggi le immagini del profilo possono essere prese e messe sul propio profilo...aspetto tante risposte! grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

E' una cosa che capita spesso anche con i "Post", qualcuno li crea e poi glieli "rubano". A quanto ne so io non esistono leggi del genere ma se questa storia continua dovresti scrivere a qualcuno li di facebook che se ne intende... mi pare che su contatti o una cosa così ci siano delle mail per contattare delle persone apposta per disguidi o che altro.

Con la speranza che tu risolva il tuo problema

Gloria

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • allora su FB esitono questi eventi...che non sono vincolati da nessune regole,però se alla tua amica gli da troppo fastidio contatta il supporto di facebook.Pero se la tipa ruba una foto della tua amica e la spaccia per sua digli di dennunciarla!perchè è un conto prenderla e farla vederla agli amici un conto è dire che è sua.spero di esserti stato utile!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.