l'Inter trema è nei guai..Caso Maxwell: al Barça è extracomunitario, all'Inter era comunitario. La Fifa indaga?

Ennesima tegola sulla testa dell'Inter. Il club di Massimo Moratti dovrà presto spiegare il motivo per il quale Maxwell fosse registrato con passaporto comunitario ai nerazzurri, mentre al Barça (sua attuale squadra) è un extracomunitario

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=re...

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ahahah per quello Oriali il falsificatore passaporti ha lasciato l'Inter

  • Anonimo
    9 anni fa

    L' inter è immune da tutto...per chi ancora non lo sapesse: l' onestà si compra!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    ENNESIMA?

  • 9 anni fa

    ma non succederà niente figuriamoci l'Inter è sempre onesto(ex onesto) XD XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non penso che la cosa sia così grave, male che vada ci può essere una multa.

  • 9 anni fa

    k cavolo???ma sempre cose cntr l'inter??ma tutti k rosicano???mamma miaaaa!!!!!!!!nno ammettono k siamo più forti

  • contina a rosicare

    non sapete cosa inventarvi

  • ma quello che ha scritto la notizia è proprio un giornalista imparziale vero

  • Anonimo
    9 anni fa

    ecco l'ennesima cosa contro l'inter!

    basta! ogni mese esce qualcosa di male contro l'inter che poi si rivelano puntualmente solo cazzat*!

    secondo te l'inter faceva un passaporto falso per un giocatore che veniva da un serio infortunio e che rischiava anche di non tornare a giocare a calcio??

    ma per favore...

  • tegola? non me ne frega nulla.. nell'anno del triplete Maxwell non c'era.. quindi sti grandizzimi c**i!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.