? ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 10 anni fa

il cocktail bicicletta è diverso in tutta italia. Chi mi dice le ricette e la zona di residenza??? grazie!!!?

in sardegna si usa il bitter analcolico e il vermentino.

grazie

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    da noi si chiama bicicletta perchè lo ordini in 2.

    quindi con 1 fai 2 bicchieri

    campari soda (metà bottiglietta per ciascuno), vino bianco acqua minerale. fetta di limone o arancia e ghiaccio se si vuole. (alto adige)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ma se vai in giro in bici e normale che sia diverso ognuno ha la sua ricetta di gamba ciao ant

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    qui a terni e birra e gazosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.