Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Come è la Vostra camera da Letto?

Sono curiosa e sto cercando Ispirazione xD

Ho una camera soppalcata con ringhierina,Soffitto a cassettoni in legno e travi a vista, Letto tatami, sedia a dondolo in vimini e Armadio a Muro.

Vorrei consigli sull'arredamento. Mi piacerebbe mettere del filo di nailon che parte dal soffitto e magari appendere delle foto o dei sonaglietti.

Aiutatemi Voi e ditemi come sono le Vostre stanze e cosa hanno di particolare =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le mie pareti sono tinte di un bellissimo verde mela a pennellate circolari, la luce del mio piccolo lampadario crea dei stupendi riflessi luminosi tutt'intorno. Il mio letto è sempre sommerso di cuscini di tutti i colori in tinta unita, ne ho 10 di tutti i colori dell'arcobaleno. Il pezzo forte della mia camera è la scrivania ondulata con gambe in acciaio che si aprono a "V", grande e fornita della più completa cancelleria, con un bellissimo stereo e un Pc da favola a schermo piatto. La mia camera ha molti scaffali in abete con una montagna di libri (adoro leggere), i libri antichi mi hanno sempre affascinato e sono anche molto eleganti, con rifiniture in cuoio (hanno un profumo di antico stupendo). Le tende sono di un color avorio intenso, molto leggere e velate. Accanto al letto c'è una piccola colonna a cassetti (i cassetti sono in legno di banano). Accanto gli attaccapanni ho comprato una grande lavagna bianca dove scrivo e attacco i postit (mi serve perchè vado all'università e mi serve tanto spazio per scrivere e confrontare i risultati). Accanto alla scrivania c'è un cestino di vimini. La poltrona della scrivania è molto comoda e ha lo schienale alto e reclinabile. L'armadio è a 4 ante con grandi cassettoni alla base, tutto in abete, con mensola dove appoggio i guanciali e un buon appendiabito. I cassettoni si alternano in colore, verde mela e color naturale di abete. La mia camera è fantastica.

• 1 decennio fa

beh argomento interessante.. io ho una camera bellissima con i pavimenti di mogano, e le pareti fatte con stensil e bolle, letto a baldacchino appeso al soffitto( sembra un dondolo) e tappeti sulla maggior parte del pavimento del colore delle pareti, una scrivania sempre in mogano molto grossa con il pc ovviamente e un sacco di cose in colore coordinato.. gioca sui colori e la carta vincente avrai un effetto di luce molto appagaNTE..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.