Gli interesso o si diverte a fare il cretìno?

L'ho conosciuto a Capodanno ci siamo subito piaciuti però lui non avendo mai avuto una storia con una ragazza puù piccola diciamo che si è tirato indietro e mi ha detto di aspettare 2 anni (io ho 14 anni lui 17) adesso è fidanzato da 4 mesi con una ragazza, dice di amarla ma mi scrive sempre in chat o.O E' da tipo 2 mesi che scrive sempre lui e ieri ho scritto in bakeca: io non ti aspetto- subito dopo mi ha scritto. Ora sono un pò di giorni che vado al parco dove lui gioca a basket (il parco è un punto d'incontro dei ragazzi) e lui mi fissa, mi sorride. Ieri gli ho confessato che mi piace e gli ho detto ke sarei sparita...oggi infatti sono passata davanti e non l'ho salutato e lui mi ha rincorso..in più mi ha dedicato un canestro..mi sorrideva..mi fissava..lui dice di amare la ragazza..secondo voi ho qualche speranza o è da lasciar perdere? Se ho qlk speranza come mi devo comportare?

Aggiornamento:

E prima di andare via mi ha detto che interesso a uno di quei ragazzi o.O Poi me ne stavo andando senza salutarlo perchè lui stava giocando e appena non mi ha visto subito mi ha cercato con lo sguardo e quando mi ha visto mi è venuto incontro >.<

2 risposte

Classificazione
  • Elly.
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me lui potrebbe provare anche qualcosa per te, gli piaci, ma ama la sua ragazza.

Ora, se vuoi metterti nei guai e passare per la sua amante, scelta tua, l'amore molte volte non conosce ragione o limiti. Se davvero sia amore il vostro.

Sono più portata a pensare che la sua sia una semplice cotta..ma sai, da cosa nasce cosa.

Sta attenta.

Fonte/i: Da un'occhiata qui, potrebbe essere interessante! Cerca su Facebook: L'inconfondibile ombra.
  • Lascia perdere, è fidanzato...tu saresti solo la ruota di scorta o l'amante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.