nome della pistola a spruzzo per dipingere casa?

ho visto di sfuggita una televendita di una pistola a spruzzo per dipingere qualsiasi superficie,qualcuno di voi si ricorda il nome?

Aggiornamento:

no,so cosa è un compressore,è una pistola a spruzzo che si porta a tracolla,la vendono solo in tv

2 risposte

Classificazione
  • Attila
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    No! È in vendita anche nei negozi e nei grandi magazzini che vendono vernici, quella che mostrano in TV è la versione nuova di un compressore a tracolla e pistola a spruzzo realizzata negli anni 60, veniva utilizzata per le verniciature nitro-sintetiche in martellato, poi anche utilizzato per pitture murali ad acqua e altro.

    Puoi trovarla ad un prezzo inferiore a quello pubblicizzato in TV.

  • 9 anni fa

    credo tu stia pensando al compressore????!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.