Barullo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Come rimuovere Antimalware doctor?

allora, mi sono beccato antimalware doctor e ieri sera ha incominciato a rompere aprendo infenite finestre durante la navigazione. ho cercato su internet e mi han detto di scaricare Malwarebyte's Anti-Malware. Ho spento il pc e non va piu nulla. si accende ma non carica windows. come fare? neanche si accende.. il mio pc ha 2 hd quindi avevo pensato di installare linux su quello sano e poi farlo partire con quello (in modo tale da non poterlo attaccare) e poi rimuovere il tutto. solo che non so come installare linux su hd esterno XD. avete altre idee?

Aggiornamento:

Aggiornamento: ora non va neanche la tastiera xD

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

jeje

Installa Microsoft Security Essentials, e free, e della microsoft, e a me ha pulito quel c@zz0 maledetto virus, stavo a punto di formattare, dopo tanti tentativi con diversi free non free anti mazzi, fatemi sapere se vi funziona.

1. modalità provvisoria con rete

2. Scarica il software

3. Riavvia normale, e installa, come sia ma installa, ci sara una finestrina (del virus) chiedendoti se attivare o meno una finta protezione, risponde sempre di no, devi essere veloce prima che il virus ti chiuda l'installatore.

4. modalità provvisoria con rete

5. apri internet explorer, vai a Instrumenti/Opzioni Internet/Connesioni/Impostazioni Lan, li smarca "Utilizza un server proxy ..."

6. Apri il software, aggiornalo e lancialo

7. Riavvia normale rilancialo e lieto fine.

Immaginerai perchè rido, il sudore, qualcosa mi dice che mi darai 10 punti, fammi sapere com'e andata manuellt@yahoo.com

scusa l'italiano maccharonesse, sono peruviano.

Fonte/i: ore di lunghe ricerce
  • cody
    Lv 5
    1 decennio fa

sì dovresti far fare il boot dal dvd di windows poi da lì non so, ci dovrebbe essere un'opzione per ripristinare il coso dell'avvio o per fare un update ai file di windows in caso fossero corrotti, ma per questa fase dell'uso del pc non conosco bene devi chiedere aiuto a altri non so bene la procedura che devi fare dal dvd di windows.

• 1 decennio fa

L'unico moto in questi casi e formattare... o prova con una live di ubuntu a fare ciò

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.