Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ragazzi, vi piacciono le camicie della burberry e della ralph? Qual'è più bella? Vanno tanto ora?!?

Vorrei risposte serie perché la sottoscritta si trova in seria difficoltà.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono su due segmenti di prezzo leggermente diversi (burberry è una maison di lusso molto più costosa di quella di ralph lauren) ed inoltre burberry, tende più al formale, ralph lauren tende più al casual chic.

Il discorso della moda è un discorso che finisce subito perchè essendo due marchi di prestigio non vanno mai fuori moda, sono marchi evergreen.

Se dovessi scegliere, soldi permettendo, comprerei burberry. Ma ora come ora compro ralph lauren. Lo vedo più adatto come marchio a me.

Ultima cosa --> Ralph Lauren, Lacoste, Fred Perry ecc. sono tutti marchi posizionati sullo stesso segmento.

Spero di averti delucidato. Saluti.

• 1 decennio fa

Che Burberry si attesti su un mood formale non è mica vero, altrimenti non avrebbero investito sulla linea Brit, più giovane, casual e completamente diversa da ciò che era l'azienda fino a 2 anni fa.

Anche Ralph Lauren è un marchio di lusso (un paio di pantaloni prima linea 600 euro, i pantaloni di sfilata dell'estate scorsa in paillettes quasi 2000...), molto al di sopra di marchi come Fred Perry e Lacoste. Non usiamo come termine di paragone solo la seconda linea Polo.

Se proprio dovessi scegliere tra queste due, punterei su Burberry. Ma le camicie, di entrambi i marchi, le trovo davvero insignificanti.

• Sara
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao, io preferisco le camicie della Ralph Lauren! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Sisi sono belle le camicie della Burberry e della Ralph Lauren.. Però io più che altro uso le polo che le camicie!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sof
    Lv 5
    1 decennio fa

sono belle entrambe.....ma preferisco quelle della burberry...

non so se sono di moda........ma comunque sono fantastiche!

baci

sof

• 1 decennio fa

Non sono esattamente il mio genere, ma se devo scegliere Burberry, la trovo più fine.

• 1 decennio fa

fanno tutte e due ****** e costano un sacco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.