Eugene ha chiesto in Politica e governoPolitici · 9 anni fa

Berlusconi e la mondadori.. senza parole?

Avete letto questo articolo?

http://www.repubblica.it/politica/2010/08/19/news/...

il governo ha approvato una legge per salvare la mondadori da tutti i soldi che deve al fisco (e quindi al popolo italiano......)

Dopo questa ennesima furbata mi dite come potete ancora votare berlusconi?!?!?!?!!!!

erano soldi da poter destinare a ospedali, scuole e chissà quante altre cose..

13 risposte

Classificazione
  • Vanna
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Il bello è che la maggior parte degli italiani questa cosa non la sa, perchè i TG servi non ne parlano neppure di striscio. 170 milioni regalati e, come ho già detto rispondendo ad una domanda analoga, al mio paese chiudono l'asilo nido (non dovevano essere i protettori della famiglia questi ipocriti?) perchè il Comune non ha soldi in conseguenza dei tagli del governo. Altro che mani nelle tasche degli italiani! Ce le mettono per prendere i soldi da regalare alla Mondadori! Sono i Robin Hood alla rovescia, rubano ai poveri per dare ai ricchi.

• Anonimo
    9 anni fa

Però in compenso per il popolo italiano, Marina Berlusconi ha posato seminuda per i giornali del padre.

• wind
    Lv 5
    9 anni fa

L'Italia può avere solo una cinquatina di ladri, evasori, corrotti e corruttori e il popolo ha deciso di piazzarli in parlamento.

Ci penseranno loro, legiferando, a non aumentare il numero e a mandare in galera o a sanzionare chi non appartiene alla cricca.

PdL-Lega= spazzatura

• Anonimo
    9 anni fa

Che schifo. Poi c'è anche chi continua a sostenere che l'Italia non è peggio degli altri paesi. MA DOVE? Ditemi voi se in Francia sarebbe possibile una cosa simile. Non solo non sarebbe possibile, ma non sarebbe proprio pensabile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • saga22
    Lv 6
    9 anni fa

paghiamo anche noi ancora una volta.già fece una cosa del genere nel 2005,poi anche le multe per rete 4 dell unione europea che abbiamo pagato noi.

poi a un ventenne che si sbatte per mettere su 4 soldi arrivano multe altissime,l'inciviltà di equitalia e dei pignoramenti,l'ipoteca della casa,le rate e i debiti.

e dobbiamo pagare fino all'ultimo centesimo senno sono cavoli amari.e poi file alle poste,altre multe,ricorsi al giudice di pace gironi infernali.

io penso che ormai siamo veramente in troppi ad esserci stancati.

la storia dara le sue punizioni inesorabile

• 9 anni fa

- Già lo si sapeva che Berlusconi si faceva le leggi ad personam ed ora si è fatto le leggi ad aziendam...

finché lo votano, che ci vuoi fare?...gli italiani pare che siano contenti a farsi turlupinare....

• Anonimo
    9 anni fa

.....e i finiani si sono accorti solo ora che è.....un losco individuo ?

• Anonimo
    9 anni fa

ho sentito questa notizia quando ero in vacanza e non è stato piacevole !!!

• Anonimo
    9 anni fa

Possiamo chiamare tutta l'operazione 'Immondizia privata'!

E noi contribuenti PAGHIAMO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO!!!!!!

Che schifo!

• Anonimo
    9 anni fa

dopo tutto quello che hanno rubato si sono divisi i soldi a loro quelli della causa del lodo mondadori (te li raccomando Vodafome ) con il risarcimento che deve Berlusconi (glieli ha dati questi soldi o no... non si è saputo più niente) poi in cambio l'annullamento dei debiti del fisco per la Mondadori così si sono messi d'accordo si sa che tutta la Fininvest è sull'orlo del collasso ancora una volta malgrado hanno sottratto miliardi e miliardi al fisco un altro regalo alla Fininvest corrotti e ladri di pari passo i mafiosi non investono più da Berlusconi sono a corto di liquidi anche loro e poi non gli conviene più...

preferiscono altre società...

della vodafome milioni di utenti aspettano i risarcimenti dei soldi sottratti dai conti e rubati ingiustamente da penali ed altro che si sbrighno a darli ... prima che qualcuno invade le sedi per cui che bella industria che vi è in Italia tutta malata

e piena di truffaldini

tremonti con il suo studio hanno sempre aiutato ad evadere il fisco poi ha voluto cambiare abito e pensare che lo paghiamo pure ...

• Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.