Mi sento terribilmente sola..cosa fare?

Ciao ragà.

Mi sento uno schifo oggi :(

E' sabato e come una normale 18enne desidererei tanto uscire.

Invece anche questa sera dovrò restarmene a casa perchè la mia unica amica single preferisce uscire con sua sorella. Le mie altre amiche sono tutte fidanzate e mi hanno detto di andare con loro, ma io mi sento male facendo la candela. Come devo fare?

Non ce la faccio. Mi sento sola. :(

C'è qualcuno che ha qualche consiglio serio da darmi?

E' troppo brutto così :(

Forse è proprio per questo che ho tutto questo bisogno di un ragazzo, ma è tutto una catena. Non potendo uscire non faccio altro che peggiorare la situazione. Che devo fare? Aiutatemi, vi prego :'(

Grazie mille in anticipo..

Aggiornamento:

Non mi sono unita a loro xkè uscivano dopo la mezzanotte, per andare in discoteca..

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Se ti consola anche io stasera rimarrò a casa,purtroppo le mie amiche o sono via o sono appena rientrate dalle vacanze e capisco che non abbiano voglia di uscire dopo il viaggio di ritorno...per quel che riguarda te pensavo...perché non esci con la tua amica single e sua sorella?potreste iniziare ad uscire facendo gruppo voi e poi può succedere che facciate amicizia con qualcuno,no?e poi,se esci con loro potrai uscire tranquillamente anche con le tue amiche fidanzate...senza rischio di fare il candelotto (ti capisco,se anche io dovessi uscire solo con coppie mi sentirei allo stesso modo,quindi preferisco evitare... XD)!oppure un'altra soluzione sarebbe quella che nel gruppo delle coppie venissero invitati anche altri ragazzi e ragazze single come te per non creare imbarazzo in mezzo ai fidanzatini...e poi,chissà...facendo conoscenze nuove potresti trovare anche qualche ragazzo interessante!

per conoscere gente nuova devi crearti delle occasioni...

ciaoooooooo! XD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

ti capisco... sono nella tua stessa situazione...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.