quanto costa un acquario 80 litri con mobile ? 10p.?

completo di pompa e filtro

con 400 euro ce la faccio?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi comprare l acquario antille 80 della pet company costa poco ed è bello . costa intorno ai 70 euro lo trovi in tutti i centri commerciali se l illuminazione nn ti sembra soddisfacente se chiami la pet company ti inviano gratuitamente una plafoniera con due portalampade e dovrai comprare solo la lampada aggiuntiva .

anke se io amo i pesci rossi in un 80 litri ci metterei alcuni neon la scelta la lascio a te .inoltre potresti mettere un ancistrus come pulitore per evitare che si formino alghe. spero di esseti stato d aiuto.

Fonte/i: io
  • hai voglia.. con 400euro ne prendi anche il doppio di litri..

sul come allestirlo ti rimando alle schede dei pesci ricordandoti che ogni pesce ha esigenze diverse..

http://www.acquariofiliaitalia.it/pescidolce/

ciaooo

ps: 10 punti a jacopo che si sbatte sempre!!!!!

• =)
    Lv 4
    1 decennio fa

si c'è la fai però vorrei darti un piccolo consiglio,i soldi che ti rimangono tienili e non comprarti un acquario più grande perchè ti assicuro che avrai molte spese e quei soldi sono giusti giusti perchè devi prendere: sabbia,pesci,piante,prodotti anti cloro e + avanti prodotti anti alghe e il cibo che è continuo

• 1 decennio fa

forse

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo che cela fai!!per un 80 litri completo di pompa e filtro,se il tuo è un buon negoziante non superi neanche i 200 euro!io il mio 110 litri completo di riscaldatore pompa e filtro lo pagato 140€

Fonte/i: me
  • 1 decennio fa

certo ke ce la fai anzi ne riesci a prendere anke uno da 130 lt con un filtro esterno

10 pt pleaseeeee ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.