Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

non so se ridere o piangere!!!?

ho fatto la dieta scrarsdale per 4 giorni, io la volevo fare per 2 settimane, ma mi girava continuamente la testa, stavo quasi svenendo, mi innervosivo parecchio.... così oggi ho smesso, perchè non mi faceva così tanto bene. E sentite che ho mangiato:

2 panini, anche se integrali ma sono sempre 2 panini, da 120 gr ciascuno con la marmellata

1 panino integrale 120 gr

3 cucchiai di nutella

1 piatto di pasta con le lenticchie

un bicchiere di latte

3 biscotti

hahahahahah xD non ho mai mangiato tanto in vita mia e mi sento benissimo :P alla faccia vostra tiè xD

Aggiornamento:

@febar385: lo so, ho notato anche io, anzi credo proprio che l'abbia fatto a posta.

Aggiornamento 2:

W LA NUTELLAAAAA

Aggiornamento 3:

io direi di ridere xD

Aggiornamento 4:

i love ciao darwin canale 5 xD

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nota una cosa..hai ingerito quasi solo carbo..ed è normalissimo visto il suicidio alimentare che hai praticato per 4 giorni..lascia perdere ste diete allucinanti che promettono di perdere una marea di chili in poco,fanno solo male..peraltro mia cugina nelle sue mille esperienze alimentari si è cimentata nella scarsdale e la sconsiglia sempre a chi le chiede qlcs in merito,ripreso tutto con interessi ed era sull'orlo di una crisi di nervi..

• 1 decennio fa

ahahahahah hai fatto strabeniximoooo

• 1 decennio fa

fatto bene!!!!!!!

• 1 decennio fa

ma che brava :D

Hai fatto proprio bene e chi lo sà se ti fà anche accellerare il metabolismo dopo un "suicidio" ? x)

Sicuramente ti posso dire che ha fatto solo che bene ù.ù

PS: Mai provata la nutella sul gelato ? *.*

Sembrerà skifosa sta cosa anche a me lo sembrava ma propriooo...BuonaBuona >__> ahah

RidiRidi Che fà bene e Dimagrisci :P D'ora in poi usa questo nuovo metodo per bruciare :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • buio
    Lv 4
    1 decennio fa

olèèèèèèèè

• Anonimo
    1 decennio fa

beh non importa tanto, se hai mangiato così tanto, ma solo per un giorno o anche 2 non importa, se provi a pesarti la mattina del giorno dopo l'abbuffata, dopo aver fatto plin plin così il tuo organismo sarà vuoto e avrà digerito, vedrai che quello che avevi perso no l'hai recuperato, quindi è tutto ok

• Anonimo
    1 decennio fa

xD bastard....io invece oggi non ho fatto colazione a pranzo ho mangiato una fettina e mo a cena si vedrà :/

• 1 decennio fa

Ok ma non esagerare nè in un verso nè nell'altro. :-)

• io ho mangiato zuppa di fagiolini senza olio, e solo una pesca

• 1 decennio fa

Perchè soffrire stando a dieta se si può essere felici mangiando (senza esagerare troppo)?

L'importante è accettarsi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.