che ne pensate del mio deck di yu-gi-oh?

cosa ne pensate???

mostri: 34

sciabola x-galahad

predone doppia spada

porcospino aculeo bulloni

unicorno luce solare

giocatore da battaglia

epuratore della radianza

invasore di potere x2

golem buco magico

maga bianca pikeru

congegno verde

doriado signora elementale

calciatore axon corazzato

cavaliere del re

idro barriera koa'ki meiru

verme principe

joe veloce uomo alato

guerriero rocciapietra

luce,signora della fortuna

vento,signora della fortuna

mago nero

abile mago nero

antica scimmia scarlatta

colibrì neo-spaziale

nuovo neos eroe elementale

zure,cavaliere del mondo oscuro

sabersaurus

ricercatore alleato della giustizia

guerriero fortezza

eroe malvagio custode infernale

synchron della strada

sciabola x-anu piranha

anima ombrosa

rottame synchron

synchron e fusioni: 5

turbo guerriero

signore del tuono della valle delle nebbie

guerriero rottame

cavaliere joker arcano

eroe malvagio gaia oscuro

magie: 3

emergono le differenze

mostro reincarnato

gabbia rituale

trappola: 4

amuleto delle profondità

cerchio incantatore

fune della vita

colpo synchro

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    nn mi piace

  • Anonimo
    9 anni fa

    fa un pò schifo sensa offesa :D cerca di modificarlo

  • 9 anni fa

    EHI TSTINA QUI CI SARA SOLO E SEMPRE UN DARK YUGI IO KAMBIATI NOME O VERRAI SEGNALATO A MORTE..

    KMQ

    in un dek mezzo fata ci stara a nke un antiko drago fata no'' xF

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    scusa ma i mostri nn sono troppi?? -.-

    ------------------------

    cmq volevo kambiarlo il nome, nn mi piaceva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.