Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 9 anni fa

Batteria notebook...?

La batteria di un notebook dopo circa 1 mese che non viene utilizzata può diminuire di durata???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    come ogni batteria col passare del tempo perde di efficenza, per allungargli la vita devi usare quelle piccole regole che la faranno invecchiare meglio, come ad esempio e consigliabile non usare il pc sotto carica ma levare la batteria se si usa a corrente, periodicamente far scaricare la batteria fino a far spegnere il pc. ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    noooooo,allora quando lo compri nuovo ,la batteria è li da tanto tempo ferma.

  • 9 anni fa

    Di solito diminuisce la capienza totale della carica se nn la si lascia mai scaricare bene completamente, ma cmq è possibile che dopo un mese di inutilizzo si scarichi cmq.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.