Ho sognato che ero a mare e mentre nuotavo trovavo sul fondo delle monete.?

Mentre le prendevo è arrivata come un onda che però mi ha tirato indietro.Poi ho incontrato un ragazzo di colore che stava prendendo una moneta che io avevo visto ma che nn avevo potuto prendere x via dell'onda ke però il ragazzo poi mi ha dato quando gli ho detto ke l'avevo prima vista io.All'improvviso poi mi sn trovata a camminare sul bordo di una piscina illuminata con luci molto leggere(era sera)e commentavo con persone che non conosco su quanto fascino abbiano le piscine la sera.Improvvisamente mentre camminavo sul prato mi sento sprofondare come se fossi sulle sabbie mobili e grido aiuto.Tentano di prendermi ma tutti sprofondano e vedo tanta gente nella mia stessa situazione che mi dice di muovermi.Ma mentre ci muoviamo tutto si trasforma in acqua.Poi sento che mi arriva un sms(ke in effetti nella realtà mi era arrivat realmente....)e mentre cerco di prendere il tel nella tasca dei jeans mi sn svegliata...

Che significa.....?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che ieri sera hai mangiato pesante....

• 1 decennio fa

avrai difficoltà economiche

• 1 decennio fa

Cerchi un colpo di fortuna poichè senti che il futuro sarà molto arduo da affrontare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.