promotion image of download ymail app
Promoted

primo giorno di scuola!!! help...?

secondo voi x il primo giorno di scuola è meglio indossare una maglietta lunga con sotto i leggins e ballerine...o jeans maglietta semplice e come scarpe air max...avete altri consigli...vi prg...

ho 13 anni e voglio conquistare un ragazzo...

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

allooora...vediamo... essendo il primo giorno di scuola devi essere carina...però la prima opzione la riserverei per una festa dove magari inocntrerai anche lui! io ti consiglio una maglietta di lunghezza normale (scegli la tua maglietta preferita o che ti sta meglio) poi o dei jeans lunghi o dei jeans a pinocchietto cioè che arriva fino al ginocchio (in quel caso...meglio fare anche la ceretta! ) se scegli una maglietta tipo bianca arancione gialla celeste o cmq colori chiari scegli dei jeans sul blu medio o scuro (ma non troppo) se scegli maglietta viola blu o colori scuri ( ti sconsiglio il nero..sul blu del jeans nn ci sta molto bene...) metti dei jeans sul chiaro. se hai i jeans lunghi (intendo che si attorcigliano una volta arrivati alla caviglia) metti delle scarpe chiuse..quelle che ti piacciono di piu! se invece scegli un pinocchietto o dei jeans che arrivano giusti giusti al collo del piede puoi donae un tocco di eleganza con delle ballerine ( sempre che si addicano con il colore della maglietta).

per quanto riguarda i capelli dipende...c'è chi sta meglio con i ricci chi con i lisci. tu magari un giorno lava i capelli e li fai lisci. due giorni dopo li rilavi e li fai ricci. cosi vedi quali secondo te ti stanno meglio! ( ti ho detto due giorni dopo perchè se prima passi la piastra e poi il ferro x i ricci rischi di rovinare i capelli xciò meglio aspettare il prossimo lavaggio). se ritieni opportuno metti anche un cerchietto o un bel fermaglio ;) per quanto riguarda il trucco ti consiglio di essere il più naturale possibile. se non hai problemi di brufoli meglio! altrimenti usa un poco di correttore. matita se ti va puoi metterla ma uno strato sottile sottile quasi invisibile nell'interno dell'occhio. se chiudendo l'occhio ti accorgi che la palpebra non è molto uniforme nel colore o che si vedono piccoli capillari potresti rimediare con un pizzico di ombretto rosa carne che però non deve notarsi ma deve rendere omogeneo il colore. una goccia di profumo, zaino in spalla e...sei pronta per il tuo primo giorno di scuola! ;)) buona fortuna! ciao ciao :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ~Ice
    Lv 5
    10 anni fa

non nominare la scuola ò_____________ò di mio fammi godere questo ultimissimo stupendissimo mese T.T

• Anonimo
    10 anni fa

maglietta lunga con leggeans e ballerine + collana lunga carina (ASSOLUTAMENTE) :D

oppure maglietta lunga con leggeans e scarpe nike air max...nn mi convince tnt, beh cmq io metterei le all star *o*...ok? ciao!!

Fonte/i: beh...poi è ovvio ke nn lo conquisti al primo gg, ma...se continui ad avere cura nei tuoi vestiti ( x farti notare ) e gli parli x conoscervi meglio ( nn ti mettere kn il primo ke capita!!) hai qualche speranza....ciau ;)
  • °w° Non lo conquisti per come sei vestita.

Sempre che non sia un bimbominkia.

il primo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • noooooooo la scuola noooooo! ora piangooooooooo eueueueueueu!

cmq io ti consiglio la prima scelta!

BaciBaci cara:))

• 10 anni fa

1Vai a scuola non ad una sfilata di moda.

2Non si conquista una persona vestendoti in un determinato modo a scuola.

3Si naturale, non cercare di attirare l'attenzione,altrimenti si prenderebbe di una figura che hai montato, non di te ^^

E ricorda che i maschi sono più pettegoli di noi ragazze.. Attira l'attenzione= vanitosa = *****.

Fonte/i: Tanti amici maschi... XD
  • Anonimo
    10 anni fa

secondo me se è uno semplice a alla moda la magliatta lunga e i leggins con le ballerine , ma se è uno truzzone prendi una maglietta abbastanza lunga i jeans e le scarpe air max con le sringhe colorate (viola o nere) e naturalmente una collana lunga con un nodo e dei braccialetti (tanti e uguali)

=)))))))))))))))))))))))))))))))))

• direi meglio jeans e maglietta

• 10 anni fa

nn conquisterai un ragazzo subito il primo gg xo cmq il 1°

• 10 anni fa

Il primo completo,però non conquisti certo una persona il primo giorno di scuola( anche pk è a lutto per l'evento),ma devi conquistarla ogni giorno ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.