cosa ---> 15 domande sulla moda?

Ciao answerini/e

Ho visto un video tag su youtube, molto carino e voglio proprorre qui le domande..

Iniziamo il sondaggio (copia e incolla il testo sotto, grazie ;D)

- 1 Qual è per te un capo/pezzo indispensabile nella moda?

- 2 Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda?

- 3 I colori che porti di più

- 4 I colori che porti di meno

- 5 Quale è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise?

- 6 Abbini il makeup all'abito?

- 7 Segui la moda alla lettera?

- 8 Il tuo pezzo preferito del momento

- 9 Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto

- 10 Una moda che non ti piaceva e che infine hai seguito

- 11 La moda/stile che hai preferito, vissuta o non

- 12 Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni?

- 13 La tua icona di moda o fonte di ispirazione?

- 14 Cosa ti piace e non ti piace della moda?

- 15 Descrivi in qualche parola il tuo stile

Buona giornata <3 e mi rakk, non offendete u.u

Ciao, иєиα

Aggiornamento:

pubblicatela :D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1-TUBINO NERO...CREDO SI DEBBA SEMPRE AVERE NELL'ARMADIO PER OGNI OCCASIONE E POI NON PASSA MAI DI MODA!

2-L'ABBINAMENTO DEI COLORI SBAGLIATO...SBAGLIANDO ABBINAMENTO..SI E' DI CATTIVO GUSTO ALL'OCCHIO DI CHI GUARDA E ANCHE UN BEL CAPO PERDEREBBE BELLEZZA.

3-COLORI NEUTRI FACILI DA ABBINARE AD ACCESSORI COLORATI E STRAVAGANTI!

4-ARANCIONE,GIALLO PALLIDO...POCHI...MI PIACE AVERE IL GUARDAROBA COLORATO SOPRATTUTTO D'ESTATE!

5-DIPENDE..A VOLTE UNA CINTURA UN Pò PARICOLARE PUò FARE LA DIFFERENZA,COME ANCHE DELLE SCARPE,UNA BORSA O DEGLI ACCESSORI PARTICOLARI.

6-SI MOLTO SPESSO..SE NON HO TEMPO PER LE SFUMATURE PARICOLARI USO GRIGIO E NERO SFUMATI CHE VANNO SEMPRE BENE CON TUTTO...

7-ASSOLUTAMENTE NO! PRENDO SPUNTO SOLO DA CIò CHE MI PIACE..SE UNA COSA NON MI PIACE NON LA METTO SOLO PERCHE' E' DI MODA!

8-LE MAGLIETTE-VESTITINI...MI PIACCIONO MOLTO PER L'ESTATE..SOPRATTUTTO QUELLE CHE CADONO MORBIDE..DA METTERE CON UNA CINTA IN VITA E GLI SHORTS

9-I JEANS A ZAMPA D'ELEFANTE ..CHE MI PARE SIANO TORNATI DI MODA 1-2 ANNI FA...NON MI PIACCIONO PER NIENTE! JEANS SHINNY 4 EVER!!=)

10-NESSUNA...QUANDO UNA COSA NON MI PIACE DALL'INIZIO E' RARISSIMO CHE CAMBIO IDEA..

11-ANNI 30-40..NON VISSUTA OVVIAMENTE=)

12-SECONDO ME C'è UN'ETA' PER TUTTO..VEDERE UNA RAGAZZINA DI 12 13 O 14 ANNI CON UN TACCO 10 MI FAREBBE RIDERE SINCERAMENTE...LO TROVO RIDICOLO..PERò SE IL TACCO E' PICCOLINO TIPO 4 CM OK...POI CMQ E' TUTTA QUESTIONE DI ELEGANZA E PORTAMENTO UNA PERSONA PUò ESSERE RIDICOLA CON I TACCI ANCHE A VEN'ANNI SE NON LI SA PORTARE!

13-NON HO UNA FONTE DI ISPIRAZIONE...PERO' SECONDO ME LE DUE DONNE CHE RESTERANNO NELLA STORIA ANCHE E FORSE SOPRATTUTTO PER LA LORO ELEGANZA E CASSE SONO...AUDREY HAPBURN E MARILIN MONROE...DUE ICONE DI STILE COME NESSUN ALTRO...

14-LA MODA MI PIACE PERCHE' ATTRAVERSO DI ESSA ESCE FUORI LA FEMMINILITA' DI UNA DONNA,IL SUO STILE..NON MI PIACE A VOLTE PERCHE SE VIENE SEGUITA DA TUTTI SI RISCHIA DI PERDERE LA PROPRIO PERSONALITA'..INSOMMA TUTTI INDOSSANO PIU' O MENO LA STESSA COSA...E SECONDO ME E' MANCANZA DI PERSONALITA'...

15-E' DIFFICILE..E' ELEGANTE E SOBRIO IN CERTE OCCASIONI..PIù CASUAL QUOTIDIANAMENTE...PERò SEMPRE CON QUEL TOCCO IN PIU' CHE RENDE UNICO OGNI CAPO E OGNI MISE...CERCO DI DISTINGUERMI CON QUEL TOCCO CHE PUO' ESSERE STRAVAGANTE,FEMMINILE,SOBRIO...DIPENDE=)

Bellisssssimo sondaggioooooooo=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao nena!!

- 1 Qual è per te un capo/pezzo indispensabile nella moda?CAMICIA BIANCA

- 2 Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda?IL PONCHO

- 3 I colori che porti di piùNERO

- 4 I colori che porti di menoGIALLO

- 5 Quale è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise?LA CINTA OPPURE UNA COLLANA

- 6 Abbini il makeup all'abito?NO NON SI FA MAI

- 7 Segui la moda alla lettera?NO NO

- 8 Il tuo pezzo preferito del momento SEMPRE IL JEANS

- 9 Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto SINCERAMENTE NON SEGUO MOLTO LA MODA DUNQUE NON SO' BENE CHE VA DI MODA,MA RICORDO CHE UN PERIODO SI USAVANO GLI SCALDAMUSCOLI E NON LI HO MESSI XD XD XD

- 10 Una moda che non ti piaceva e che infine hai seguitoSE NON MI PIACE NON LA SEGUO

- 11 La moda/stile che hai preferito, vissuta o non NON SO UN TAGLIO DI CAPELLI VALE? XD NO ERCHè CERA E C'è ANCORA IL CLASSICO TAGLIO LISCI E CON CIUFFO CHE IO MI ERO FATTA...XD

- 12 Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni?DIPENDE DA CHE CM

- 13 La tua icona di moda o fonte di ispirazione?MHHHH NON SO...FORSE NINA DOBREV (QUELLA DI TVD)PERò RIPETO NON SEGUO LA MODA E NON MI ISPIRO A NESSUNO

- 14 Cosa ti piace e non ti piace della moda?BHE LA MODA E BELLA,SE MI PIACE UN CAPO LO COMPRO ANCHE SE E DI MODA,MA MOLTE VOLTE LA GENTE LA SEGUE ALLA LETTERA SI COMPRA COSE RIDICOLE SOLO PERCHè DI MODA....E BRUTTO COSì SE VERAMENTE IL CAPO DI ABBIGLIAMENTO TI PIACE OK COMPRARLO MA NON PRENDERTI UN PAIO DI SCARPE ORRENDE COLO TOPO SOLO PERCHè SONO DI MODA E COSTANO UN BOTTO

- 15 Descrivi in qualche parola il tuo stile

SEMPLICISSIMA TOP LUNGO (ELEGANTE POSSIBILMENTE)JEANS E SCARPE DA GINNASTICA XD

• Ciau nena!

- 1 Qual è per te un capo/pezzo indispensabile nella moda? GANNA DI JEANS (CORTA)

- 2 Quale pensi sia la peggiore gaffe di moda?NON SAPREI O.o

- 3 I colori che porti di più=> ROSA,BLU,NERO,BIANCO

- 4 I colori che porti di meno,I COLORI SCURI LI ODIO

- 5 Quale è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise?.................

- 6 Abbini il makeup all'abito?SI CERTO!

- 7 Segui la moda alla lettera?OWIO !

- 8 Il tuo pezzo preferito del momento D&G....CAMOMILLA

- 9 Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto...DIREI NESSUNA ^^

- 10 Una moda che non ti piaceva e che infine hai seguito GLI EMO !!!=> MI PIACEVANO PERò

- 11 La moda/stile che hai preferito, vissuta o non IO HO VISSUTO LUNGHI MESI DA EMO! POI STOP

- 12 Sei favorevole o no all'indossare i tacchi prima dei 14 anni?NO ASSOLUTAMENTE

- 13 La tua icona di moda o fonte di ispirazione?BRITNEY, CHERYL COLE,CHRISTINA,SELENA GOMEZ...MILEY CYRUS(MI PIACE SOLO COME SI VESTE EH) XD

- 14 Cosa ti piace e non ti piace della moda?....NN SAPREI DIRE....xD

- 15 Descrivi in qualche parola il tuo stile=> adoro i colori che mi spiccano tipo il fucsia ....giallo acceso...comunque io sono il tipo cn :

Jeans Stretti...maglietta semplice e scarpe da ginnastica =)

• 1 decennio fa

ciao

1 vestitino

2 abbinare nero e blu

3 nero e fucsia

4 rosa e viola

5 un foulard

6 sisi ovvio

7 no, creo la mia moda

8 pantacollant

9 odio la gente che negli anni passati portava solo

abiti viola xkè erano di moda

10 nessuna

11 anni 60

12 si, ma nn tacchi alti massimo 4 cm a zeppa,

se no sn troppo ridicole

13 Paris Hilton

14 tt si vestono uguali

15 tt nero e il fucsia ke spicca

ciauuuu buona giornata anche a te! <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.