Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come si mettono le unghie finte?

rimangono attaccate si, ma fra la mia unghia e l'unghia finta c'è una specie di scalino!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io le applico molto spesso...

ho 2 tipi: quelle ke ricoprono tutta l'unghia e quelle ke allungano la punta (adatte per la franch).

-Quando applico quelle ke ricoprono tutta l'unghie è + facile, l'unica cosa a cui bisogna stare attente è ke nn si formino bolle d'aria ma cm estetica sn bellissime( le puoi anke decorare togliendo il franch già applicato sopra ( quando le compri c'è l'hanno già) . Quando poi "SI" tolgono da sole allora l'unghia naturale nn ha residui di colla ma se invece dp 1-2 gg le vuoi togliere nn toglierle mai senza il prodotto (te ne parlo dp) se no ti resteranno delle croste di colla ke nn vanno via neanke cn acetone o solvente x unghie!

-Quando invece uso quelle ke allungano sl la punta delle unghie sn + brutte e si vede, cm nel tuo caso (credo) lo "scalino" infatti le ho messe sl 2 volte x emergenza se no metto quelle intere!

Un inconveniente di queste unghie sn l'essere molto fragili ai lati infatti si rompono sempre e io le aggiusto mettendo un pò di colla (quella ke uso x attaccarle).

-Quanto riguarda il prodotto x togliere le unghie finte, lo trovi sicuramente in qualsiasi Limoni della tua città!

Adesso ti dico i prezzi degli oggetti:

-Unghie finte ke ricoprono tutta l'unghia= 11,20 (Limoni)

-Unghie finte ke allungano sl la punta dell'unghia= 5,90 (Limoni)

-Prodotto x togliere le unghie finte= 12,90 (Limoni)

-Colla x attaccare le unghie (se le unghie le compri nuove allora c'è dentro il pacchetto, ma nn in tutti, kiedi alle commesse x sicurezza), se no come ricarica= 4,00 (Limoni) 1,25 o 1,50 (kuadrifoglio)

Spero di esserti stata kiara e d'aiuto! kiss kiss

P.S: Prova ad andare da Limoni xkè a volte fanno l'offerta di 4,25 euro 2 tubetti di colla x unghie finte!

• 1 decennio fa

dove c'è lo scalino tra la tip di plastica e l'unghia naturale devi comprare una lima apposita io ti consiglio quella di peggy sage il buffer.... e devi limare sullo strato dell'unghia artificiale appianandola fin quando la tip nn si spiana perfettamente come l'unghia naturale... poi fai una passata di gel UV trasparente... <--- il gel puoi anke evitarlo.. ciaoooo

• 1 decennio fa

no sono le cuticole che devi staccare con 1 atrezzo comunque per attacarle nella confezione trovi una colla devi aplliarla e poi mettere l'unGHIA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1) regola le unghie finte alla lunghezza che vuoi

2) taglia le cuticole (lo scalino)

3) metti lo smalto trasparente in modo che l' unghia rimanga più protetta quando metti la colla

4) quando lo smalto si è asciugato bene, metti un po' di colla sull'unghia finta, posizionala su quella vera e premi per una trentina di secondi

• 1 decennio fa

Quello scalino che vedi sono le cuticole e vanno eliminate con un attrezzo adatto ;)

Spero di esserti stata di aiuto =D

• 1 decennio fa

è normale che ci sia se l'unghia finta è piu lunga della tua naturale...

ti sconsiglio le unghie finte, rovinano molto le tue... molto meglio spendere qualcosina in più ma fare una ricostruzione in gel o acrilico, dura di più, è molto piu bella e le tue unghie non si rovinano!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.