Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

Ma se entro in una farmacia e chiedo...?

... un flacone di olio di fegato di merluzzo mi rideranno in faccia?

Aggiornamento:

lo scopo sarebbe quello di integrare vitamina D e omega3

7 risposte

Classificazione
  • Ida
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lo vendono ancora. in comode capsule

• 1 decennio fa

perché dovremmo? ti assicuro che nei miei anni di vita dietro il banco ho ricevuto richieste molto ma molto strane... e non ho mai riso in faccia a nessuno ma cercato di capire la reale necessità dietro ogni richiesta dei miei pazienti

Fonte/i: farmacista
  • beh oddio, piuttosto ti consiglieranno qualcosa di più buono e digeribile... grazie al cielo non esiste solo quello epr la vitamina d e omega tre... ma anche pratiche compresse, che ti costano meno e non hanno quel saporaccio!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Se i farmacisti ridessero in faccia ai clienti perderebbero il posto di lavoro in meno di un ora.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

penso di no però è più facile trovarlo in erboristeria!

• 1 decennio fa

guarda, non ti rideranno in faccia...ma dammi retta non prendere quella roba!!! Per la vitamina D e gli omega 3 basta che integri la tua alimentazione con una maggior dose di verdura a foglia verde, avogado, mandorle, pinoli, fichi, e prendere tanto sole non soltanto in estate ma tutto l'anno, almeno 20 minuti ogni giorno!! e non avrai mai carenza di tali sostanze!!!

• 1 decennio fa

NO MA A KE TI SERVE??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.