Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

password libero mail?

un mio amico e entrato nel mio computer con un account di libero e quando ha finito di vedere la sua posta ha chiuso libero come una finistra normale mentre si dovrebbe spingere il tasto esci. ed è rimasto il suo account aperto come posso fare a sapere la sua password 10 pt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Binuli
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora, se tu adesso riesci ad entrare nealla sua casella postale (ke a quanto ho capito è gia aperta) vai a recupero password, e immetti il suo indirizzo mail, cosi ti inviera al recupero password dl tuo amico poi ricordati di tornare da lui e cancellare ql mail altrimenti vedrà ke è stata inviato il rec password!!

cosi dovrebbe funzionare, almeno io ho provato a farlo adesso nel cercare un modo da insegnartie funziona, solo se la sua casella postale è accessibile a te adesso. xk altrimenti nn penso si possa fare molto. se devi ancora accedere sei fregato mi sa :)

vlevo anke precisare, ke ti portera alla domanda segreta se l'ha impostata, e quindi li dovrai vedere cm è la domanda, e se conosci bn il tuo amico magari ci arrivi!!

• 1 decennio fa

riavvia il browser internet

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.