Chic_ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

"Sono bella,bionda,ricca...cosa volere di più?"Mitica Paris<3?

se volete criticatela,ma io ritengo che ha capito tutto della vita.

passo e chiudo.Ciao,ciao.

25 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Oh bè, se credi che gente del genere raggiunga la felicità, contenta tu contenti tutti.

E qui mi dirai che è una classica risposta da brutto, non biondo e povero. Mai stato biondo, quanto al resto posso raccontarti un minimo della mia esperienza personale.

Non saprei dire se sono o meno bello, di fatto non mi sono mai mancate le ragazze prima e le donne poi, sia per cose da una notte e via sia per rapporti più o meno seri, la cosa mi sembra la norma e non ci faccio neanche caso, il punto alla fine non è questo, e non me ne frega niente.

Quanto alla ricchezza, io sono nato "con la camicia" come si suol dire. Ovvero con un padre arricchito (per quanto burino) oltre il verosimile, cresciuto tra contadini e diventato manager di alto livello. Lasciando da parte mia madre, persona meravigliosa, di cultura e classe medie, discendente del decaduto casato nobiliare dei Ciari, con ottime ideologie che mi ha in qualche modo trasmesso, mio padre era un emerito strònzo. Certo, ho trascorso infanzia ed adolescenza in ville fantastiche, con i domestici che facevano qualunque cosa, tra limousine e macchine sportive, locali esclusivi, ragazze altrettanto ricche e molto disponibili, istruzione d'alto livello, liquori della miglior qualità, qualche droga ben tagliata e sigarette, praticamente qualunque cosa che volessi materialmente era mia. Eppure non mi sentivo sereno. Frequentavo compagnie di ragazzi "normali", e li sentivo dire quanto sarebbe stato bello fare una vita come la mia, mentre io pensavo: "Ma cosa s'immagineranno mai?". Poco dopo i 18 anni ho detto basta, ho gettato le carte di credito, ho restituito la Porsche e la moto, ho salutato gli "amici" dei locali dove andavo un tempo, ho fatto le valigie, ho tenuto qualche soldo per il primo mese e me ne sono andato (poco dopo mia madre ha divorziato e si è trasferita in un'altra casa con sua madre e i miei fratelli). Mi sono trovato un appartamento in città, ho iniziato a lavorare in una libreria per campare, ho terminato il liceo ed ho iniziato ad andare all'università. Poi il caso volle che riprendessi i contatti con la mia migliore amica del liceo, che è al momento, con vari trascorsi, la mia ragazza e convivente da quasi cinque anni. Entrambi studiamo e lavoriamo, viviamo di quel che ci paghiamo col nostro lavoro e stiamo pensando tra qualche anno di sposarci. Non sono mai stato felice, quando ero ricco sfondato, mentre ora, che mi guadagno da vivere e non devo più sottostare all'autorità di una persona che detesto, lo sono.

Sono stato prolisso, scusami, ma quando leggo di queste cose vorrei tanto poter comunicare le mie esperienze a chi non ne ha di simili, e fargli capire quel che è importante nella vita; io ho avuto occasione di rendermene conto.

• Anonimo
    1 decennio fa

un amaro lucano!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

vaffancul* :D

nn ha neanke un amica xk ha dovuto fare il programma su mtv paris hilton best friend o nn mi ricordo cm si chiama...

ke sfigata di ***** che è quella putt@na di paris hilton...

Fonte/i: sarà anke bella (con quel naso, no! >.<) bionda ( tsk! tinte per capelli) e ricca ( eredità, non ha fatto un cazzo lei) ma è ignorante come una capra in calore e utile alla società come una merd@ all'ingresso di un centro commerciale...capisci?
  • ennio
    Lv 5
    1 decennio fa

io sono bellissimo le ragazze mi fermano per strada

ma come loro non potrà mai avere me! perchè sono gay

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un calcio in cùlo!-.- maaaddaaii..se quella ha capito tutto dalla vita io sono Madre Teresa!pff

• 1 decennio fa

Ecco si vede che non hai proprio capito un C***O !!!!!!!

• 1 decennio fa

:D fai ridere.. lo sai?

• Anonimo
    1 decennio fa

eccerto mica ha dovuto mai lavorare la troi@

• 1 decennio fa

è bionda finta, ricca di famiglia xke se fosse per lei starebbe cn le pezze al c.ulo, e cessa, e poi vorremmo donarti un po di cervello

• 1 decennio fa

Paris è un cesso immondo..e bionda finta mentre io sono bionda naturale e il fatto che abbia tanti soldi non mi tocca per nulla,,in quanto quella è una povera depressa che ha bisogno di drogarsi x stare sù!.

Anzi penso che se le facessi da pùttana la farei talmente godere che finirebbe tutti i soldi dandoli a me.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.