informazioni puntatore laser verde?

ho acquistato un puntatore laser verde, sopra c'è un'etichetta con scritto:

MAX OUTPUT POWER <10 mW

WAVELENGTH 532nm+- 10

CLASS III LASER PRODUCT

poi un' altra etichetta con scritto QC passed 1

cosa vuol dire tutto cio?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    l'hai preso dai cinesi??? perchè se lo hai preso da loro ti avviso il fascio non è solo diretto ma si espande ed non è tanto visibile e può dannegiare la vista!!! comunque

    10 mW : e la potenza del diodo laser

    532nm+- : e la fascia di colore cioè per i 532nm è verde

    la classe III : e la classificazione internazionale per potenza del laser che hai comprato ti avviso non si potrebbe comprare in italia dato che ci sono stati casi in cui molte teste di ..... lo puntano sugli aerei e per questo l'hanno reso illegale

  • 9 anni fa

    Potenza massima di uscita: minore di 10 milliwatt

    lunghezza d'onda della luce emessa: 532 nanometri, precisione +/- 10%

    classe del laser: terza

    controllo qualità: passato, 1 (numero associato al collaudatore)

    Vuol dire questo. Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.