Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

qualcuno è interessato ad acquistare un modellatore per i capelli braun che pubblicherò su ebay?

prezzo di vendita nei negozi: 43-46

lo vendo a 25+ spese di spedizione

cercate su internet per vedere com è scrivendo su google Modellatore Spazzola Ass-1000 Steam Style Pro Braun

Spazzola modellante per capelli bagnati o asciutti, tre combinazioni aria/temperatura, tasto colpo aria fredda e funzione vapore.

DESCRIZIONE: Spazzola modellante utilizzabile con capelli bagnati o asciutti. Tre combinazioni aria/temperatura. Tasto colpo aria fredda. Funzione Vapore. Potenza 1000 Watt.

Aggiornamento:

i componenti sono tutti originali.

io preferisco vendere su ebay

almeno si è un po' piu' sicuri.per quanto riguardo come funziona o meglio come modella i capelli ti consiglio di leggere qui:

http://www.braun.com/it/hair-care/hair-stylers/air...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

mia cara vorrei delle delucidazioni a riguardo..

ho i capelli molto corti piuttosto mossi e la piastra li rovina parecchio a lungo andare..

ho delle domande,abbia pazienza ti prego :

-è un'alternativa valida alla piastra in termini di tempo e secchezza dei capelli?

-è in buono stato ed ha tutti i componenti originali?

-devo per forza passare da ebay nel caso in cui volessi fare questo acquisto?

grazie..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

anch'io sono interessata, se non hai ancora venduto!

poi se vuoi dirmi come ti sei trovata e come mai lo vendi...

io sono incuriosita da questi modellatori e non so se rispetto alla piastra convengano oppure no (in termini di tempo e secchezza capelli)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.