? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Che cosa fate voi ai pigiama-party?

venerdì sera vado a casa di una mia amica,la casa del mare, e ci resto fino a domenica ( quindi sto lì due notti) ma spesso ci annoiamo perchè i loro genitori vogliono che noi andiamo a letto abbastanza presto e visto che noi non abbiamo sonno non sappiamo che cosa fare... spesso parliamo sottovoce, però.... non lo so ..... ( il fatto è che la sera è l'unica parte della giornata in cui siamo solo io e lei dato che la mattina e il pomeriggio siamo al mare e ci sono delle sue amiche che io non conosco e non mi stanno neppure simpatiche!! )

voi cosa fate ai pigiama-party??

6 risposte

Classificazione
  • Elena
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io adoro fare pigiama party =) io e le mie amiche per non annoiarci abbiamo fatto un nostro libro con tanto di foto nella copertina =) e all'interno una lista di cose nostre =) =) =) es. le persone che odiamo con accanto una loro foto, descrizione, perché le odiamo o come vendicarsi.... però non C'è solo vendetta nel nostro libro =) ma abbiamo appiccicato ricordi facendo frecce ecc..... già questo vi prenderà un bel pò di tempo =) =) =) poi ci facciamo foto e video ... mangiamo come discariche xD e facciamo giochi vari come la battaglia dei cuscini (basta a non gridare troppo =P) poi... giochiamo ad obbligo o verità e per penitenza fare o mangiare o bere qualche cosa di schifoso..... e ovviamente filmare umiliazione xD non so poi parliamo di cose nostre ...... si trovano un sacco di cose da fare , basta un pò di fantasia un' amica e ti divertirai di sicuro =) =) =) ciao !! e buon pigiama party =3

• Anonimo
    9 anni fa

Non so potreste provare a spettegolare delle vostre più acerrime nemiche e immaginarvele come volete! Oppure mettete musica a tutto volume e incominciate a ballare..

Oppure provate a fare una gara di chi beve più bicchieri d'acqua!

Fonte/i: ME STESSA
  • 9 anni fa

bhe... potreste mettere della musi e ballare un po oppure vedere un film mangiado patatine e pop corn in silenzio o magari vi confidate oarlando di ragazzi e delle vostre situazioni sentimentali oppure semplicemente accendete il computer e state un po su facebook o quardate i gossip dell'attore o del cantante preferito io lo faccio spasso!!!! kiss =)

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

ci facciamo le canne e qualche giochino erotico!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

SFIGATA!!!

• 9 anni fa

ciao, io quando andavo ai pigiama party a 17 anni prendevo della tequila di nascosto e poi spesso la sera quando eravamo in camera da sole si passava dal guardarsi il seno a vicenda ad un bacio che finiva con dei rapporti orali di gruppo con le mie amiche.. nel tuo caso, però saresta solo in 2... è meno divertente ma si puo fare cmq..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.