iapopo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Storie di cani che salvano persone?

salve come molti di voi adoro i cani che reputo quasi come persone (per i sentimenti che provano) e mi chiedevo se potete postarmi storie su cani che salvano le persone.

grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Salve,

molti anni fa utilizzavo una coperta elettrica di quelle senza termostato e che riscaldavano ad oltranza. una sera i miei genitori hanno dimenticato di togliere la spina perché io già dormivo, col passare del tempo si é surriscaldata ed io mi sono scoperta. rimanendo accavallata su se stessa la coperta ha cominciato a bruciare il copriletto che, essendo sintetico, ha sprigionato fumo tossico nella stanza chiusa senza prendere subito fuoco. il mio cane ed il mio gatto hanno fatto chiasso per svegliare i miei e nel frattempo mi hanno svegliato leccandomi e cercando di tirarmi giù dal letto. Per fortuna l'hanno fatto prima che il fumo mi facesse perdere conoscenza del tutto, così ho potuto togliere la spina ed ho aperto la finestra. Subito ho spento la fiammella che si era appena creata e che sarebbe divampata in 5 secondi perche i letti prendono fuoco molto velocemente. Con tutto quel chiasso cmq i miei con la porta chiusa non sentirono nulla e fui io a svegliare loro. Grazie Prince e grazie King se ora posso raccontarlo. Dato che era la notte dell' Immacolata, un doveroso grazie alla Madonna che me li ha ffatti incontrare. Ora entrambi riposano in pace, ma sono sempre nel mio cuore abbiamo passato tanti anni insieme con amore. Ciao angeli adorati...

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo non conosco storie di cani che salvano persone.. Ma so di persone che salvano dei cani dalle situazione più inimagginabili.. Mio zio è uno di questi, ogni randagio che trova se lo porta a casa e gli da da mangiare.. Ne avevo 9 prima ora sono rimasti in 3, l'ultimo arrivato mio zio l'ha portato via dalla montagna perchè il suo padrone aveva deciso di ucciderlo il giorno seguente, non gli veniva dato mai da mangiare e non si faceva avvicinare da nessuno perchè aveva paura di essere bastonato, pratica costante del suo ex padrone, ora è qui.. Ben nutrito allegro nel giardino che gioca e si vive una vita degna di questo nome..

• 6 anni fa

Avevo utlizzato per anni lo scaldasonno imetec che ora ha smesso di funzionare ed ho comprato un prodotto analogo della Johsnon dopo aver visto diverse recensioni e controllato i prezzi. Devo convenire che si tratta di un ottimo prodotto che scalda rapidamente e funziona molto bene. Vi lascio il link di Amazon del prodotto: http://amzn.to/1wYCx3h

• 1 decennio fa

Qui dovresti trovare varie storie di cani.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.